perchè a me...soffrivano di pressione....
cioè...mi giravano bene solo con la pressione perfetta.....e cmq...bassa...
2.2ant. e 2.0 post....max...
ma mi sono stancato......perchè se si scaldavano un pò di più...nei tornanti .....mi scivolavano......
un es. al mattino andavano bene.....a mezzogiorno...con l'asfalto drenante (cartavetrata) si scaldavano quel pò di più che scivolavano....e mi son rotto...
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Guarda che molt si trovano bene con le SS....ed altri danno ragione a me....
cmq....io ero abituato a montare le DunlopRR (8 treni)...ed ora ho trovato le degne sostitute....anche migliori..le Michelin Power One....
pneumatici cmq...estivi.....
se dovessi montarle ora invece per passare l'inverno...Bridgestone BT014 a 150 euro....l'anno scorso ho fatto così...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”