Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato di sicuro sei arrivato più veloce di prolive... la tua testa è più areodinamica della sua.. è vero,fa meno resistenza!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Disagiato unico neo è che mi sà si potrà solo al venerdì Non ho capito perchè,ma quando c'è la data ,ti liberi,punto .
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Non ho capito perchè,ma quando c'è la data ,ti liberi,punto . non è così semplice........
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato non è così semplice........
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da leo Non ho capito perchè,ma quando c'è la data ,ti liberi,punto . ha paura a superare certe velocità
Gixy la mia opera d'arte Elena il nuovo amore www.copadaytona.com
mauro, certo che potevi passare... caxxo facevi li dietro...
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da maurotrevi ha paura a superare certe velocità Quoto Disagiato fenomeno da pistine ....
Originariamente Scritto da davidMJF mauro, certo che potevi passare... caxxo facevi li dietro... eravamo daccordo che mi facevano vedere le traiettorie e comunque in quel momento non ne avevo tanto di più
Originariamente Scritto da maurotrevi ha paura a superare certe velocità non mi conosci... Originariamente Scritto da leo Quoto Disagiato fenomeno da pistine .... .... chiedi a reg
comincia ad andare fuori da quel pistino.
Regole del Forum