Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
lo trovo troppo instabile..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bene...ci rivediamo l'anno prossimo!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike Strano che nessuno ci aveva mai pensato prima...una soluzione alternativa al cavalletto centrale!!! BEST: Biker Easy Stand preferisco il tuo avatar
Originariamente Scritto da Herbie 53 ci metterei la moto di un moderatore..non certo la mia
Originariamente Scritto da davebike bene...ci rivediamo l'anno prossimo!!! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz onestamente la ruota anteriore sta meglio nel tuo avatar al posto della birra
Originariamente Scritto da Herbie 53 onestamente la ruota anteriore sta meglio nel tuo avatar al posto della birra ...ecco
Originariamente Scritto da Herbie 53 lo trovo troppo instabile.. ... io sono già circondato da instabili, ci manca il cavelletto o portamoto che vuol si dica....
Originariamente Scritto da Giai ... io sono già circondato da instabili, ci manca il cavelletto o portamoto che vuol si dica.... ho una foto del pythone da pubblicare
Originariamente Scritto da Herbie 53 ho una foto del pythone da pubblicare DAI!!!! Spara!! pubblica, pubblica...
Originariamente Scritto da Giai DAI!!!! Spara!! pubblica, pubblica... domani...non ho vogia di scaricarle al cell
Regole del Forum