Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 77 di 181 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da dissa Visualizza Messaggio
    Io la mia del 2009 la cambierei domani stesso con la 2011.

I pro della nuova sono molto interessanti:

pompa freni brembo
    dischi freno con spessore ridotto
    pinze freno nere
    strumentazione ( non bellisima devo dire ) con indicatore livello benzina
    telaio nuovo con nuova distribuzione dei pesi
    ABS
    pedane posteriori con possibiltà di eliminazione senza vedere i fori ( vale anche per gli attacchi scarichi )
    posteriore con coda corta
    sella più bassa
    cerchi belli e più leggeri

i contro secondo me sono davvero pochi:
    steli bronzo e fanali.

Per il resto ne ho sentite molte in questo post e premettendo che tutte le opinioni sono da rispettare dico che ogni moto nuova ha bisogno di tempo per essre apprezzata.
    Ne ho sentite di ogni anche per 1098 ducati al momento della presentazone ed invece oggi.....

La moto così originale ha delle pecche ( portatarga, fianchetti e cover serbatoio per accessibilità bateria ) ma chi di noi ha tenuto la propria speed originale?
    se devi cambiare moto per queste modifiche allora ti conviene( se guardi la sostanza logicamente)cambiarla con un Aprilia Tuono nuova ne trovi parecchie dai conc, a 8900 euro e risparmi 2500 euro...,e hai una moto che e 10 anni davanti alla Speed!!!
    tra un po fra l'altro dovrebbe uscire la nuova.....!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da dissa Visualizza Messaggio
    Ne ho sentite di ogni anche per 1098 ducati al momento della presentazone ed invece oggi.....

La moto così originale ha delle pecche ( portatarga, fianchetti e cover serbatoio per accessibilità bateria ) ma chi di noi ha tenuto la propria speed originale?
    non scherziamo...quando è uscito il 1098 si son viste scene di onanismo davanti ai concessionari....soprattutto considerando che prima di lei c'era il 999!!!
    moto piaciuta sin da subito!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Jimi81
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Con meno di 300 euro cambi la pompa
    preferisco le pinze color argento o oro!
    Fatti! Non pugnette!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non scherziamo...quando è uscito il 1098 si son viste scene di onanismo davanti ai concessionari....soprattutto considerando che prima di lei c'era il 999!!!
    Non cè bisogno di parole!!

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    comunque raga se devo dire la mia io la penso come MrTiger.. anche secondo me questa e una moto nuova hanno cambiato il telaio.., hanno spostao il peso in avanti prima era del 48,6%..adesso envece e el 50,9%hanno chiuso un po lo sterzo ,hai una maggiore avancorsa.., il mono dietro ha mi sembra di aver letto un nuovo sistema di leveraggio....,hai il monobraccio dietro piu lungo....come si fa adire che non e nuova..e chiaro che al motore non facevano niente il 1050 non dico che eperfetto ma quasi..ha una buona cavalleria motore che non ha problemi affidabile .., non mangia un filo d'olio..era chiaro che non lo toccavano..!!
    Torno a dire a me esteticamente non piace......, ed esteticamente mi aspettavo di piu...,pero dire che questa non e tecnicamente una moto nuova........,non mi trova d'accordo!!!

Non cè bisogno di parole!!

Uploaded with ImageShack.us
    quoto ..una moto stupenda ..!!
    Ultima modifica di Torta; 20/10/2010 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    comunque raga se devo dire la mia io la penso come MrTiger.. anche secondo me questa e una moto nuova hanno cambiato il telaio.., hanno spostao il peso in avanti prima era del 48,6%..adesso envece e el 50,9%hanno chiuso un po lo sterzo ,hai una maggiore avancorsa.., il mono dietro ha mi sembra di aver letto un nuovo sistema di leveraggio....,hai il monobraccio dietro piu lungo....come si fa adire che non e nuova..e chiaro che al motore non facevano niente il 1050 non dico che eperfetto ma quasi..ha una buona cavalleria motore che non ha problemi affidabile .., non mangia un filo d'olio..era chiaro che non lo toccavano..!!
    Torno a dire a me esteticamente non piace......, ed esteticamente mi aspettavo di piu...,pero dire che questa non e tecnicamente una moto nuova........,non mi trova d'accordo!!!

quoto ..una moto stupenda ..!!
    quoto tutto...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bannato
    Moto
    trebbia
    fette di prosciutti o di salame, a me comunque fa cacare

TCP Rider L'avatar di dissa
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    Molte persone che poi l'hanno acquistata hanno detto appena vista che era una scopiazzatura della F4 di MV, le riviste poi l'hanno definita come una scopiazzatura, ad oggi assieme alla 916 è una delle moto più belle della soria.

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    se devi cambiare moto per queste modifiche allora ti conviene( se guardi la sostanza logicamente)cambiarla con un Aprilia Tuono nuova ne trovi parecchie dai conc, a 8900 euro e risparmi 2500 euro...,e hai una moto che e 10 anni davanti alla Speed!!!
    tra un po fra l'altro dovrebbe uscire la nuova.....!!!

Non lo so non ho mai provato l'Aprilia tuono, comunque non è questo il discorso, le moto sono emozionali altrimenti la speed avrebbe ancora meno estimatori. Ci sono tante moto fantastiche con ottime componestiche ma non lasciano il segno ( multistrada vecchio modello per esempio, cesso estetico ma gran moto ), tuttavia compriamo moto che ci regalano qualcosa in più, la speed del 2002 era fantastica, quella del 2005 a parte la coda era eccezionale, quella della del 2008 ( la mia ) non è nulla di che, ma finalmente ha dei freni degni del loro nome, quella di adesso dal punto di vista estetico non è forse la migliore, non gisustifica il cambio di chi ha una 2005 o una 2008 ma in ogni caso è indubbiamente una buona moto che non farà la storia del marchio ma che ad oggi per me per le cose che ho evidenziato è una moto che comprerei.

Con meno di 300 euro cambi la pompa
    preferisco le pinze color argento o oro!

Anche con molto meno di 300€ cambio la pompa e s vai a vedere la mia 2009 vedrai che di soldi ne ho messi molti sopra, non è quello il discorso è un insieme di cose che mi piacciono.

Se a me la moto nuova piace perchè ha delle cose che mi interessano alla fine ho ragione io perche sono le mie opinioni, se a te non piace per delle tue considerazioni hai ragione anche te. Il bello delle opinioni è che sono personali ed in ogni caso giuste.
    Ultima modifica di dissa; 20/10/2010 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Mi sa che se la cambio passo alla Ducazzi Streetfighter.
    JOE BAR TEAM

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...leggo,leggo;ma non capisco.

Dovrei provarla per qualche giorno per valutare. Resta il fatto che a me questa nuova Speed non emoziona come la mia.
    Fortunatamente non ho problemi economici, quindi non è un discorso della volpe e l'uva...il concetto è che, secondo me, questa moto non ha una personalità forte come le precedenti.

E se devo prendere una Streetfighter, spendo 2000 euro di più e mi prendo altro. Se mi devo prendere una naked (non una Streetfighter), la scelta è ampissima e più economica.

La Speed nuova è una naked a tutti gli effetti adesso, non deriva più da una stradale, indi per cui evitarei confronti con delle "vere" derivate...

Sul cambio non mi pronuncio, ci sono milioni di post a riguardo (oltre che recensioni di riviste), ora son diventati tutti di burro... misteri della fede...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Pagina 77 di 181 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima