Razzista
Ma parli dei sigari?
Anzi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-toscano.html
![]()
Ultima modifica di Micha; 21/10/2010 alle 09:24
Quando sono in vita e da piccoli magari li mandano a mendicare o rubare a legnate poi quando muoiono li seppelliscono con elicotteri e cavalli bianchi....pensa un pò.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
E invece ti sei spiegata benissimo.
Attenta però. Potrebbe essere facile che su questo meccanismo si innestino sentimenti non proprio privi di pregiudizi.
Ma mi rendo conto che questo é umano.
Anch'io non ne sono esente, ovviamente, ma mi sforzo di essere sempre molto critico con me stesso; proprio per evitarlo; e allora ho imparato, piano piano, fino a farne un automatismo, che a me non frega niente di sapere di che etnia sia chi commette un crimine e anzi mi incazzo quando vedo scritto sui giornali e sento in televisione che "un extracomunitario di origine xxxxx" ha accoltellato, ucciso, preso a botte, rapinato un italiano.
Facci caso; é su queste piccole e apparentemente insignificanti cose che si costruisce la "percezione" di un problema.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
mi meraviglio di voi! una civilità antichissima, che risale alla notte dei tempi, quando ancora i sinti girovagavano nelle steppe desolate, scappando dagli unni e dai barbari....e già a quei tempi durante le esequie dei giovani caduti era previsto che un elicottero gettasse petali di rosa, con il feretro portato da una carrozza trainata da cavalli bianchi e dietro tutti i parenti che seguivano la processione con le loro BMW e Mercedes.... stiamo parlando di secoli di tradizioni....
ma va la.......
sarò cattivo, ma lo devo dire: almeno questa volta il responsabile ha pagato come le vittime.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
A me della sua etnia, origine o cittadinanza non interessa.
Ma non si puo' tralasciare che e' passato
a miglior vita uccidendo altre due persone.
Richiedere autorizzazioni per uno sfarzo
francamente grottesco e' anche segno
di profonda indifferenza verso il dolore
che ha causato ad altre famiglie.
Non e' questione di razzismo,
stiamo parlando di una famiglia
di delinquenti e imbecilli,
e credo di avere il diritto di dire
che li disprezzo.
Da ovunque vengano e ovunque vadano.