Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grande gnolo
Originariamente Scritto da Gnolo e la mia bestiola 8 anni di cane troppo dolce
siete sempre a mangiare tiramisù.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow siete sempre a mangiare tiramisù..... il cane è + dolce
Originariamente Scritto da fearless ottimo era sabato giusto??? Originariamente Scritto da fearless se era di sabato si Originariamente Scritto da fearless è il giorno migliore x gli ammogliati...è n'attimino diverso....ghghghghghhghghghg.. Originariamente Scritto da Intriplato il cane è + dolce 'stardo...che gli hai fatto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 'stardo...che gli hai fatto? io nulla è un gran cagacazzo di suo, quando capirà che il sabato è meglio x la moto sarà troppo tardi, non è + un giovincello ormai
Originariamente Scritto da Intriplato io nulla è un gran cagacazzo di suo, quando capirà che il sabato è meglio x la moto sarà troppo tardi, non è + un giovincello ormai sei tornato
Originariamente Scritto da Herbie 53 sei tornato e mò rivado Originariamente Scritto da Herbie 53 'stardo...che gli hai fatto? nulla, davvero, ho solo detto che se domenica va in moto al SETC mangio una merda [IMG][/IMG]
Ultima modifica di Intrip; 21/10/2010 alle 23:39 Motivo: UnionePost automatica
ottimo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Slow siete sempre a mangiare tiramisù..... e vero
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum