Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler per chi correva coi lunghi capelli al vento... ahahahahahuauauaauauauauauauauauauau
Originariamente Scritto da Intriplato metto la tua ? Ma quanti figaccioni, che ci sono qua dentro
calvo dalla nascita!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
i miei capelli toccano per terra,tutte le mattine da venti anni ormai
Originariamente Scritto da Micha Ma quanti figaccioni, che ci sono qua dentro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da armageddon i miei capelli toccano per terra,tutte le mattine da venti anni ormai Li perdi? Vuoi che ti mandi un rimedio in p.m??
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Li perdi? Vuoi che ti mandi un rimedio in p.m?? c'è rimasto poco ormai,mi ,ci servirebbe un rimedio per farli ricrescere
Originariamente Scritto da Herbie 53 Si, sei bellissimo, ma smetti di tirartela
Originariamente Scritto da Strega Klà Li perdi? Vuoi che ti mandi un rimedio in p.m?? sentiamo sto rimedio
Originariamente Scritto da armageddon c'è rimasto poco ormai,mi ,ci servirebbe un rimedio per farli ricrescere .........allora nemneo una strega più aiutarti Leva tutto!!!
Regole del Forum