41000 da aprile 2007. Paraolio destro a 34000
41000 da aprile 2007. Paraolio destro a 34000






Vorrei togliermi la curiosità di provarli con le pasticche zcco specifiche per dischi wave,ma con cb,sbs o brembo sc(grigie) son vibrazioni garantite.Si parla di frenate forti,ma arrivare in fondo alla san donato a 230km/h e quell'effetto ,non mi ha entusiasmato.Chiederò a mrtiger che ha braking+zcco sulla daytona.





io ho i braking sul daytona...........e non hanno mai vibrato in 20 mila km ne con sbs ( street e streetexel) ne con zcoo..........quella di leo è imbarazzante per come vibrano sembrano stortissimi.
ah ovvio pastiglie Zcoo e non esitstono stradali ma per dischi wave e no. solo only for race
tigre siberiana...ma visto come vai che sicuro che ti servonole zcoo???
cioè capisco miglioare il tiger ma credo vada migliorato anche in base a quanto una persona sfrutti la moto......almeno è la mia opinione.
Ultima modifica di MrTiger; 22/10/2010 alle 10:24






Su strada si sentono poco e poi ci si abitua;rimontai gli orig. per una settimana ,aspettando i braking nuovi e mi sono accorto della differenza.Cmq se pinzi forte,alla fine della frenata avverti una vibrazione alla leva;per strada non te ne accorgi o ci fai l'abitudine ,ma t'assicuro che nelle pinzate violente,anche a varano con pasticche diverse,vibrano.
hai notato differenze con le zcco? Cmq gli wave vibrano;anche filo li ha tolti,per lo stesso motivo.





i miei non vibrano manco a rijeka che stacchii a 250 ........sulla la tua vibrazione è fastidiosa non durerei 2 km con la moto in quelle condizioni e oprvandola i freni li ho solo sfiorati
li porterei subito amisurare perchè secondo em son storti.
cmq per come freno io nessuna differenza se non le zcoo vanno meglio in pista e a me durano almeno 10 mila km...per strada sbs o zcoo siamo li , in pista zcoo tutta la vita.
ah io i braking li ho presi nuovi...il rodaggio lo hanno fatto a rijeka...![]()





no.
"Le pastiglie freno ZCOO (*) in ceramica sinterizzata sono state sviluppate esclusivamente per dischi in acciaio ed utilizzo racing in circuito.
Assicurano un'alta qualità di prestazioni in frenata ed una bassa abrasione del disco.
La potenza frenante di queste pastiglie è elevatissima e rappresenta un nuovo concetto di "frenare" rispetto ai materiali d'attrito utilizzati fin'ora.
L'usura eccezionalmente limitata, rende il prodotto particolarmente indicato per le gare di durata come la 8 ore di Suzuka.
Le pastiglie ZCOO vengono sottoposte a numerosi controlli qualità durante la produzione che ne fanno un prodotto unico in termini di standard qualitativo e prestazioni.
Fate sostituire le pastiglie freno della Vs. moto da un meccanico qualificato o seguite attentamente le istruzioni di montaggio nelle pagine successive"