Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 81 di 181 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?

A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .

Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
    e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.

Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....

Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.

Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..

... appoggi pienamente questa analisi.
    C'è parecchio malcontento... non solo su TCP.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    ho già sentito parlare di volpe e uva .....

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    ho già sentito parlare di volpe e uva .....
    ... bhe... non penso che chi si sia comperato una Speed nel 2009/2010 non possa permettersi 3000€ per comperarsi anche questa.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Invidia ? ma pensi di parlare con dei ragazzini ? non è che hai guidato lo sputer 50cc fino al mese scorso ?

A dire il vero io vedo solo gente incazzata perchè disattesa nelle aspettative...ti faccio presente che stai parlando a persone che hanno un cervello , che hanno dei gusti , che hanno dei soldi da spendere e che sono in estremo disaccordo con una politica di mercato voluta da triumph che è solo volta al risparmio ed all'acquisizione di una piu' grande fetta di mercato .

Su questo forum io ho trovato persone che con la Speed hanno sempre voluto andare "contro corrente" rispetto a quello che il mercato "di massa" propinava...
    e per fare questo erano anche pronte a pagare un "tot" in piu' ...la Speed nel 2005 non era sicuramente una moto a buon mercato ....ora ...con questo nuovo modello non hanno molta scelta.

Di invidia ne vedo veramente poca anche perchè ...sono sicuro che un buon 60% degli utenti non ha assolutamente problemi a spendere 12K euro per una moto nuova (alcuni ne hanno anche 2 o 3) ...quindi se Questa Speed fosse veramente cosi' bella ed innovativa avremmo notato un coro "quasi" unanime di approvazione per il lavoro svolto dai tecnici del marchio che abbiamo deciso di "sposare"....

Io di moto ne ho avute molte e di Forum ne ho girati tanti e ti posso assicurare che non mi era mai capitato prima di vedere tanto malcontento (leggi anche alcuni forum di altri Paesi) per un nuovo modello di moto.

Secondo te ...sono tutti invidiosi ? Secondo te gli unici a cui piace sono quelli che hanno i soldi per permettersela ?...... ma cerchiamo di essere seri dai..
    senti io c'ero nel 2005 sul forunm di n3 quando usci la speed 1050 e ci commenti erano ben peggio di questi e alla fine si sa come èp andata....

il triumphista è uno scassacazzi per natura che odia qualsiasi forma di novità........il malconente secondo me c'è perchè in attimo le speed 1050 son diventate obsolete.

poi evtiamo le cazzte prendo la speed per andare contro corrente, la speed è una moto di moda coem si vede molti hanno avuto o hanno preso dopo il gs altra moto di moda...

io per anni ho frequentato passi tosco emiliani senza vedere ombra di una triumph....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... non penso che chi si sia comperato una Speed nel 2009/2010 non possa permettersi 3000€ per comperarsi anche questa.
    infatti....

dillo a chi scrive certe frasi, io l'ho solo riportata

del resto non devo scrivere quanti soldi ho o non ho in banca

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io per anni ho frequentato passi tosco emiliani senza vedere ombra di una triumph....
    penso che ognuno si compra la moto che vuole, di moda o no
    per andare al bar o in pista

del resto con i soldi ci fa quel che vuole
    Ultima modifica di Silvan; 22/10/2010 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    OO
    senti io c'ero nel 2005 sul forunm di n3 quando usci la speed 1050 e ci commenti erano ben peggio di questi e alla fine si sa come èp andata....

il triumphista è uno scassacazzi per natura che odia qualsiasi forma di novità........il malconente secondo me c'è perchè in attimo le speed 1050 son diventate obsolete.

poi evtiamo le cazzte prendo la speed per andare contro corrente, la speed è una moto di moda coem si vede molti hanno avuto o hanno preso dopo il gs altra moto di moda...

... qui non si sta parlando di novità... la 2005 è stata accolta male, ma le novità c'erano... cilindrata più alta, più cavalli, coda tronca... il fascino era rimasto pressoché invariato.
    Qui siamo di fronte, che lo si voglia o meno, ad un peggioramente stilistico senza dare tecnica motoristica in pasto a tutti sti figat che comprano Triumph per moda.
    Io Triumph l'ho comperata perché la Speed mi è SEMPRE piaciuta... se questa non mi piace... non ci posso fare nulla.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Io Triumph l'ho comperata perché la Speed mi è SEMPRE piaciuta... se questa non mi piace... non ci posso fare nulla.
    no!

ora te la compri perchè è nuova all'80%
    Ultima modifica di Silvan; 22/10/2010 alle 11:37

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    no!

ora te la compri perchè è nuova all'80€
    ... bhe... la mia è una 2010 con la strumentazione da moto e non da Pag perego... se questa fosse stata veramente un evoluzioen IN TUTTO... l'avrei presa.
    Io con la Speed ci faccio di tutto... e viaggio sempre in coppia... voglio proprio vedere con questa fantastica sella spacca maroni e lo strapuntino a 20 metri più in alto... come sarà comoda.

Bannato

Spiacente ma non sono d'accordo in nulla.....dire poi che le 1050 sono diventate obsolete mi sembra pura ironia visto che il motore è sempre quello e per il resto (plastiche a parte) non vedo questo stravolgimento di concetti!
    Moto di moda ? ma fammi il piacere ... in 400km percorsi domenica non ne ho vista manco una erano tutte ducati o jappo...ma credi che sta speed faccia poi girare la testa a tutti?

...comunque lungi da me il tentare di dissuaderti ..io dico solo il mio parere ....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    Infatti il pilota è passato dalla serie A(moto gp) alla serie B(superbyke)

sembra una made in japan cosi!
    Mi sa che in questo forum piu che triumphisti originali, ci siano dei made in japan solamente invidiosi che la loro Speed sia rinominata adesso Vecchia Speed
    tu stai vaneggiando.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 81 di 181 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima