i punti di attaco al motore sono uguali...viremu su u me t595 diventato 1050 2006...diventa speed 2011..ki losa'

i punti di attaco al motore sono uguali...viremu su u me t595 diventato 1050 2006...diventa speed 2011..ki losa'
Concordo, premetto che a me la nuova piace e molto pur non ritenendo in maniera oggettiva questo progetto un progetto epocale ( come per esempio lo fu il primo 1050 o la 955), tuttavia il cambio con la nuova lo farei solo in caso di sfizio o di portafoglio eccessivamente pieno. La differenza tra la mia e quella nuova è di 3700€ non so se ne valga la pena.
Resta però il fatto che sulla nuova ci sono cose vorrei sulla mia e poi pensandoci bene l'unica alternativa alla Speed resta la brutale 1090 che però costa 18.000€ e come ergonomia non mi piace, in pratica pur essendo alto solo 170cm non ci sto sopra, in pratica non riesco a mettere i piedi sulle pedane.
Bè bastavano che lasciavano 10 cavalli in piu dato che il motore ne aveva 170 ,sospensioni migliori e posizioni di guida piu caricata sull'anteriore,sai che naked veniva fuori!
per l'estetica ho visto che se vuole il fascino lo tira fuori!
Uploaded with ImageShack.us

Bellissima rappresentazione di stile..![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

YouTube - The 2011 Speed Triple - on track at The World Press Launch, Ascari
A vedere questo video nel computer di bordo ci hanno messo anche un cronometro ?
O c'è anche nella mia 2009 e non lo so ?????
Speed Triple '09 Jet Black

la 990 r costa solo 4000 euro inpiu della speed un affare...poi almeno la mv ha rinnovato la brutale con un progetto tutto nuovo...
la street come ho sempre detto dinamicamente è meglio della speed non ci piove....col 3-1 la versione R è un arma...........ma l non ha il fascino della speed c'è poco da fare....è sempre la sorella povera....anche se tecnicamente è 10 anni avanti...
il cb 1000 va bene, è palese che honda si aispirata alla speed peccato per le sopensioni pressochè uguali a zero....
Ultima modifica di MrTiger; 24/10/2010 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica
Avevo provato la 989R prima di prendere la Speed, gran motore ma poco gestibile, o meglio gran libidine ma se vuoi passeggiare è meglio lasciar stare.
La posizione di guida era sacrificata adatta per i piu piccoli e per qualche sessione in pista.
Il nuovo modello ha un ergonomia migliorata per sella e pos.manubrio ma faccio fatica a trovare una discreta posizione sulle pedane.
L'estetica e la componentistica sono buone ma non da preferirle alla speed sia del 2008 che la nuova del 2011.