Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo poveri noi: Io e mia moglie Se domani non scrivo chiamate il 118 Dormite con la finestra aperta, per arieggiare e se vai in bagno di notte, mi raccomando, non accendere la luce, può essere pericoloso!
Originariamente Scritto da tormento .......mmmmmm penso sia la fermentazione in atto. Originariamente Scritto da Silvan se sento un boato capirò il perchè Originariamente Scritto da Intriplato tira subito l'acqua prima ancora di pulirti mi viene da vomitare
Massimo, ti sono vicino...moralmente
Originariamente Scritto da Intriplato tira subito l'acqua prima ancora di pulirti meglio che ti sbrighi a telefonargli perchè ormai mi sa che è già seduto.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da giumara Dormite con la finestra aperta, per arieggiare e se vai in bagno di notte, mi raccomando, non accendere la luce, può essere pericoloso! ......cosa potrebbe farmi male il vino la besciamella gli asparagi il riso
Originariamente Scritto da 7373massimo mi viene da vomitare prendi la bacinella allora e non andare a cagare !!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo ......cosa potrebbe farmi male il vino la besciamella gli asparagi il riso ancora????? il vino con le castagneeeeeee dopo aver mangiato gli asparagiiiiiiii.........ohhhh
Originariamente Scritto da 7373massimo ......cosa potrebbe farmi male il vino la besciamella gli asparagi il riso il riso forse stoppa un pochino, ma tutto il resto è una bomba ad orologeria il countdown è iniziato
Originariamente Scritto da 7373massimo ......cosa potrebbe farmi male il vino la besciamella gli asparagi il riso .... le castagne ....., troppo metano nell'aria, per rischiare accendendo la luce.
Originariamente Scritto da Intriplato prendi la bacinella allora e non andare a cagare !!!! magari seduto sulla tazza con la bacinella in mano. Originariamente Scritto da Silvan il riso forse stoppa un pochino, ma tutto il resto è una bomba ad orologeria il countdown è iniziato
Ultima modifica di tormento; 23/10/2010 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum