Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato prestagli la maglietta, solo x qualche gg Bellissimi colori la tua foto! Complimenti
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Bellissimi colori la tua foto! Complimenti merito della stagione e di non aver ascoltato Clio che diceva che da lui stava piovendo e io dovevo prtire verso la sua zona vi pensavo anche da là anche se natan tenderà a non crederci
Originariamente Scritto da Intriplato merito della stagione e di non aver ascoltato Clio che diceva che da lui stava piovendo e io dovevo prtire verso la sua zona vi pensavo anche da là anche se natan tenderà a non crederci ma io ti credo ... non appena comprerò una moto VERA diventando così un VERO motociclista ... prometto che ti raggiungerò ...
Le verre est un liquide lent
Orrore e raccapriccio! Ma che è, questo 3d? Devo intendere che qui siete tutti cintura nera di... molluschi bivalvi??
che cerca di raggiungere quel cagnolino? libertà e ostriche?
Originariamente Scritto da natan che cerca di raggiungere quel cagnolino? libertà e ostriche? Libertà, amore ed una famiglia dove possa essere accolto e amato! Poi, beh, non pretendo che sia vegetariano come me... ma le ostriche, puacchete!
Originariamente Scritto da Musi დ Orrore e raccapriccio! Ma che è, questo 3d? Devo intendere che qui siete tutti cintura nera di... molluschi bivalvi?? Amiamo le cozze e altri molluschi!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Amiamo le cozze e altri molluschi!!! Eh, ne ho avuto il sentore...
Originariamente Scritto da Musi დ Eh, ne ho avuto il sentore... Da che?????
a Cancale costava + 1 l d'acqua che una dozzina di huitres
Regole del Forum