Ultima modifica di ilgianlu; 25/10/2010 alle 19:48
1.48.200
p.s. il curvone non fa paura nemmeno un po'
eccomi, finalmente dopo questa faticata incredibile!
sveglia alle 4.30 del mattino, viaggio eterno sotto la pioggia, arriviamo in pista alle 10.30, ho anche dimenticato il dbk... alle 11.15 riesco a entrare in pisa ma è mezza bagnata, dal secondo turno invece asciutta.
devo dire che ci sono rimasto male, in certi punti sembra un pistino, ha dei tornantini lentissimi, il curvone non fa paura, ho ancora i rapporti del mugello e non metto mai la sesta, insomma dopo il primo turno una grande delusione!
con il passare dei giri inizio a capirla un po' e inizia a diventare divertente, tanti sorpassi, dei punti molto belli con frenate di traverso e accelerazioni in piega.
i tempi non li so, io non ho il cronometro, però nei primi giri il mio socio girava in 1.59 e io ne avevo poco di più e c'era qualcuno che andava via di brutto, a fine giornata quelli stessi li passavo e andavo via io quindi tanto male non stavo girando
(il 48,2 era una cazzata)
azzo sei venuto finalmente a misano!!! il vecchio era un altro pianeta!!! molto + tecnico e da pelo!! questo è troppo per primedonne motogp.....
il veloce è bello dai dopo il curvone giu 1 o 2 marce ed entri a culo chiuso!!.
se il curvone non ti ha fatto paura, o sei bayliss o sei entrato piano......![]()
il curvone non fa decisamente paura, ci entravo in quinta ovvero tutte le marce che riuscivo a mettere prima di arrivarci, leggerissimo alleggerimento del gas, ginocchio sul cordolo interno e nuovemente gas, l'anteriore si muove un pelo ma nulla di particolare.
le palle servono dopo con la staccata a moto piegata che butta fuori, giù 2 marce e cordolo interno con le orecchie per terra.
ma vai a cacare.. per 1.48.2 cojone!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!