Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: PER I POSSESSORI DI MONO EXTREMTECH2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Iero ho sollecitato il dott. Fratton, che mi ha detto che ha mandato tutta la pratica all'ufficio amministrazione per il rimborso. A me devono pagare l'ammortizzatore di sterzo interamente visto che lo ridò indietro e i 60 euro per il parafango.
    Spero che entro sta settimana paghino, altrimenti mi sa che dovrò nuovamente sollecitare.
    io ho invaito la mail al sig.Fratton ieri ma non ho ricevuto nessuna risposta tu ci hai parlato per telefono o tramite mail?
    e poi un altra cosa che vuol dire che a te pagano l'ammortizzatore per intero perchè lo restuisci ?
    è possibile per tutti effettuara la restituzione visto i continui malfunzionamenti oppure è solo applicabile a te l'intero rimborso dell'ammortizzatore di sterzo?
    aggiornaci grazie

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    io ho invaito la mail al sig.Fratton ieri ma non ho ricevuto nessuna risposta tu ci hai parlato per telefono o tramite mail?
    e poi un altra cosa che vuol dire che a te pagano l'ammortizzatore per intero perchè lo restuisci ?
    è possibile per tutti effettuara la restituzione visto i continui malfunzionamenti oppure è solo applicabile a te l'intero rimborso dell'ammortizzatore di sterzo?
    aggiornaci grazie
    Io siccome l'ho pagato direttamente in azienda e non con gda ho preferito darlo indietro e chiedere la somma indietro.
    Ovviamente dopo aver ricevuto la somma smonto tutto e spedisco.
    Io ho mandato copiai della fattura pagata ai tempi e ho detto la cifra che dovrei pagare per il parafango.
    Ho dato i miei dati e aspetto di ricevere il bonifico.
    Con i soldi speci mi prendo un FG gubellini.
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Io siccome l'ho pagato direttamente in azienda e non con gda ho preferito darlo indietro e chiedere la somma indietro.
    Ovviamente dopo aver ricevuto la somma smonto tutto e spedisco.
    Io ho mandato copiai della fattura pagata ai tempi e ho detto la cifra che dovrei pagare per il parafango.
    Ho dato i miei dati e aspetto di ricevere il bonifico.
    Con i soldi speci mi prendo un FG gubellini.
    si ok se basta avere la ricevuta del pagamento non ci sono problemi perchè anche io ce l'ho.
    quello che ti chiedo è questo.
    tu hai richiesto di essere risarcito dell'intera somma dell'amm.di sterzo effettuando la restituzione del medesimo giusto.....con quale causale hai giustificato la restituzione?
    l'azienda ti ha risposto che ti verra rimborsata l'intera somma del medesimo previa restituzione ?
    perchè se è cosi allora lo riconsegno pure io.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    si ok se basta avere la ricevuta del pagamento non ci sono problemi perchè anche io ce l'ho.
    quello che ti chiedo è questo.
    tu hai richiesto di essere risarcito dell'intera somma dell'amm.di sterzo effettuando la restituzione del medesimo giusto.....con quale causale hai giustificato la restituzione?
    l'azienda ti ha risposto che ti verra rimborsata l'intera somma del medesimo previa restituzione ?
    perchè se è cosi allora lo riconsegno pure io.
    Io avendo avuto anche la sfiga di aver avuto quell'inconveniente..che tutti sappiamo ho detto che sono totalmente deluso e che non ho intenzione di ricevere il pezzo sostitutivo...
    E a quel punto hanno detto ok.
    SIC 58