Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
sticazzi!!!
è parecchio caricata in avanti
sei praticamente con la testa sulla strumentazione
per cui da fermo e a bassissima velocità la senti pesantissima
ma superati i 20km/h ti da subito confidenza
frenata impressionante, abituato alla speed, ti trovi a frenare molto prima di quanto potresti...ma il punto di forza è di sicuro il motore, a parole è difficile spiegare, è da provare, forse è addirittura esagerato, spalancando di terza si alza senza neanche volerlo, facendo un piccolo apri e chiudi te la metti per cappello.
Sotto coppia strappa tantissimo, usarla in città è praticamente una tortura,
a differenza della speed che è godibile a qualsiasi regime.
Non è una moto "facile" secondo me per andare forte devi essere parecchio bravo, se per la città hai uno scooter è una moto favolosa...
e noi siamo ancora fermi allo stesso motore del 2005...che tristezza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Hai le idee ben chiare, vedo.....sei triste perchè il godibile motore Triumph è fermo dal 2005 ma allo stesso tempo ti secca che sia stato superato dal Testastretta, che però è una tortura, strappa tantissimo e richiede manico....
A volte stento a capirvi....ma forse sono io che sto invecchiando.
Io l'ho provata alla presentazione e l'ho trovata immediatamente scomoda ed eccessiva in tutto. Frena al solo mettere le dita sulla leva (quindi troppo, avoja a prenderci la mano...), dietro a una vettura, prendi una buca, acceleri 0.1mm con il sobbalzo e ti trovi costretto a superarla o a frenare, i serbatoi dei liquidi di freno e frizione vibrano come ballerine impazzite, dagli specchi non si vede una ceppa, lo stivale destro è limitato nelle posizioni dalla sporgenza dello scarico......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ho fatto una valutazione personalissima di un mezzo che ritengo notevole,
anche se con qualche difetto.
L'esternazione finale è dovuta al fatto che sono parecchio deluso da triumph
per la "nuova" speed, lasciamo stare l'estetica che è soggettiva, ma dopo 6 anni una "svecchiata" al motore la si poteva dare, o no?
Mi sarebbe piaciuto che avessero fatto una moto al top, come motore, ciclistica, freni, ecc... chiaramente adeguando il prezzo.
anche questa è una valutazione personalissima, prendila come tale e questa volta non mi cazziare![]()
Simo lo so' che va' benissimo ma e' come prendere una moglie bravissima ma che non ti piace......!!!!A me proprio esteticamente non va'....
Avessi solo la palla moscia.....
Le tue spiegazione sono sempre molto chiare![]()
Ultima modifica di wlecurve; 28/10/2010 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
'na bestiaccia