Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Discussione: Aria di regime....

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Terra di bestemmiatori incalliti!
    Moto
    Landini Testa Calda
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Lo spero vivamente,credimi. Ma visto l'andazzo ormai non ho neanche più voglia di stare a pensare alla politica. Però,cazzo,ho 33 anni e se si sminchia uno della mia età cosa pensi che facciano le nuove leve? Quelli che di anni ne hanno 20?
    Ne ho 57 più che suonati, mi stanno un po' sul culo i ventenni ciulandari, ma di abbassare la testa e cedere le armi non se ne parla. E se son rose, beh, fioriranno [/QUOTE]

    Non mi sarei mai immaginato di parlare come i miei genitori o addirittura come i miei nonni alla mia età,però se mi guardo attorno vedo una mancanza di pensieri che mi spaventa. Se chiedi ad un ragazzino perchè la pensa in un tal modo non te lo riesce a spiegare neanche a gesti...Esiste solo facebook,youtube e stronzate varie...che tristezza.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Data Registrazione
    24/02/10
    Località
    Milano
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Messaggi
    4,554
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Ne ho 57 più che suonati, mi stanno un po' sul culo i ventenni ciulandari, ma di abbassare la testa e cedere le armi non se ne parla. E se son rose, beh, fioriranno
    Non mi sarei mai immaginato di parlare come i miei genitori o addirittura come i miei nonni alla mia età,però se mi guardo attorno vedo una mancanza di pensieri che mi spaventa. Se chiedi ad un ragazzino perchè la pensa in un tal modo non te lo riesce a spiegare neanche a gesti...Esiste solo facebook,youtube e stronzate varie...che tristezza.[/QUOTE]

    Sapessi quanto ti comprendo! Ho vissuto (male) questo progressivo appiattimento anno accademico dopo anno accademico, ma, per buona sorte o non so per che altro motivo, non sono tutti così

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Data Registrazione
    16/10/10
    Località
    Terra di bestemmiatori incalliti!
    Moto
    Landini Testa Calda
    Messaggi
    4,943
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Non mi sarei mai immaginato di parlare come i miei genitori o addirittura come i miei nonni alla mia età,però se mi guardo attorno vedo una mancanza di pensieri che mi spaventa. Se chiedi ad un ragazzino perchè la pensa in un tal modo non te lo riesce a spiegare neanche a gesti...Esiste solo facebook,youtube e stronzate varie...che tristezza.
    Sapessi quanto ti comprendo! Ho vissuto (male) questo progressivo appiattimento anno accademico dopo anno accademico, ma, per buona sorte o non so per che altro motivo, non sono tutti così [/QUOTE]

    Per fortuna si,non sono tutti omologati. Anche se ormai sono sempre meno quelli che hanno qualcosa da DIRE! O almeno, mi sembra quasi che si nascondano,come a vergognarsi di esporre il proprio modo di pensare o di vedere le cose.

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Data Registrazione
    25/07/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,016
    Zio cane ragazzi......dittatura. Se quel nanetto non se ne và a fanculo al creatore presto presto....la dittatura arriverà sotto tante forme...e non certamente quella classica di regime armato..
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Data Registrazione
    27/05/09
    Località
    napoletano a bologna
    Moto
    street triple R con coppe cromate
    Messaggi
    1,522
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    Perquisizioni casa per casa a Terzigno

    A Terzigno è partito il rallestramento casa per casa alla ricerca di nonsisacosa. E' una forma di intimidazione. Chiunque può essere perquisito. Come direbbe il grande Totò: "Voi perquisite a scopo intimidatorio? E io non mi intimidisco!".
    "La denuncia, partita da Facebook, è stata confermata a CNRmedia dai manifestanti. “Le forze dell’ordine stanno perquisendo le nostre case, senza mandato. Sfruttano l’articolo 41 sul possesso di armi e droga per intimidirci”. Dalla questura di Napoli confermano le perquisizioni parlando però di “operazioni di routine” “Si presentano a casa e perquisiscono tutto, creando dei problemi con i genitori e con le mogli”. Con queste parole ai microfoni di CNRmedia un manifestante di Terzigno denuncia l’operato delle forze dell’ordine che starebbero perquisendo le case di alcuni manifestanti in base all’articolo 41, quello relativo al possesso di armi e droga.“L’articolo 41 – spiega ancora il manifestante – è un metodo usato dalla polizia quando vuole entrarti in casa, perché non ha bisogno di alcun mandato. Ti perquisiscono alla ricerca di armi e droga e se non trovano nulla ti rilasciano un foglio con gli estremi della perquisizione e l’esito negativo. Altrimenti ti arrestano”.Fino a questo momento, sempre secondo i cittadini anti-discarica, tutte le perquisizioni sono state negative. “Stiamo parlando di persone senza precedenti, completamente incensurate. Sono stati perquisiti circa quindici giovani manifestanti: qualcuno è stato rilasciato immediatamente, altri sono stati portati in questura di Napoli per poi essere liberato senza che sia stato trovato nulla”.
    Gennaro Giugliano, Napoli


    Si pone a delucidazione la presenta sentenza :
    POLIZIA GIUDIZIARIA – PERQUISIZIONI – ART. 41 R.D. N. 773/1931 – PRESUPPOSTI
    La Corte ha affermato che la polizia giudiziaria non può procedere d’iniziativa ad una perquisizione finalizzata alla ricerca di armi e munizioni ai sensi dell’art. 41 r.d. n. 773/1931 sulla base di un mero sospetto, ma esclusivamente in presenza di un dato oggettivo certo, anche solo a livello indiziario, circa la presenza delle suddette cose nel luogo in cui viene eseguito l’atto. Nell’occasione la Corte ha altresì precisato che la perquisizione eseguita al di fuori dei menzionati presupposti non è soltanto illegittima, ma altresì obiettivamente arbitraria, sconfinando nell’indebita incisione della libertà domiciliare tutelata dalla Costituzione.

    Blog di Beppe Grillo - Perquisizioni casa per casa a Terzigno
    TERZIGNO, LA DENUNCIA DEI MANIFESTANTI: "PERQUISIZIONI IN CASA" - CNR NOTIZIA DEL GIORNO
    Perquisizioni casa per casa a Terzigno|Indipedia – Indipendenti nella rete
    TERZIGNO, illegittime le perquisizioni in casa dei manifestanti

    capito?... se alcuni miei compaesani vanno a una manifestazione dove un qualche coglione fa qualche cazzata, possono (a prescindere che io abbia o meno qualcosa da nascondere) entrarmi in casa a guardare dove piu' gli aggrada....

    bello
    come al solito qui si parla di aria fritta!

    -l'art.41 tulps è valido solo per la ricerca di armi e non per droga! per quella c'è il dpr 309/90 e se non sussiste flagranza di reato (ma in quel caso si applica l'art. 352 cpp) non si può perquisire senza l'autorizzazione del magistrato.
    -se si sono andate a cercare delle armi (unico motivo oltre la flagranza, per cui la polizia può effettuare delle perquisizioni) sarà forse perché qualcuno ha lanciato contro autocompattatori, mezzi della polizia e polizia delle simpatiche molotov ed ha festeggiato anticipatamente il capodanno sparando dei bei fuochi illegali addosso ai poliziotti, vi ricordo che tali artifizi sono considerati armi dalla legge. E non mi dite che non lo sapevate perché s'è visto in tutti i tg!
    -la polizia, di ogni atto o azione che compie deve darne conto alla magistratura e quando compie gli atti urgenti e/o d'iniziativa deve darne poi comunicazione per la convalida sempre al magistrato. Quindi nessun abuso, perché semmai ve ne dovesse essere qualcuno, il poliziotto che l'ha commesso si becca pure un bell'avviso di garanzia e per quei 1200 euro al mese oltre a beccarsi i sassi, razzi, molotov, si deve pure pagare l'avvocato.
    chi voglia altre delucidazioni chieda pure ma non sparate caxxate sulla polizia, perché quelli là rischiano la pelle per la sicurezza di tutti.

    Parlo con cognizione di causa.

    vivo a bologna ma vengo da un paese nella cosidetta zona rossa del vesuvio, a pochi passi da terzigno.
    E sono fiero di essere un poliziotto, in questo brutto momento inviato a terzigno per servizio.
    Protestare è legittimo, è il modo in cui si è protestato che è illegittimo.

    Signori buone spammate, tanto si continuerà a parlare di aria fritta
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

    LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Data Registrazione
    23/08/07
    Località
    Montagnana (MO)
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    Messaggi
    4,443
    Citazione Originariamente Scritto da fenix1979 Visualizza Messaggio
    -l'art.41 tulps è valido solo per la ricerca di armi e non per droga! (1) per quella c'è il dpr 309/90 e se non sussiste flagranza di reato (ma in quel caso si applica l'art. 352 cpp) non si può perquisire senza l'autorizzazione del magistrato.(2)

    -se si sono andate a cercare delle armi (unico motivo oltre la flagranza, per cui la polizia può effettuare delle perquisizioni) (3) sarà forse perché qualcuno ha lanciato contro autocompattatori, mezzi della polizia e polizia delle simpatiche molotov ed ha festeggiato anticipatamente il capodanno sparando dei bei fuochi illegali addosso ai poliziotti, vi ricordo che tali artifizi sono considerati armi dalla legge. E non mi dite che non lo sapevate perché s'è visto in tutti i tg!(4)

    -la polizia, di ogni atto o azione che compie deve darne conto alla magistratura e quando compie gli atti urgenti e/o d'iniziativa deve darne poi comunicazione per la convalida sempre al magistrato. Quindi nessun abuso, perché semmai ve ne dovesse essere qualcuno, il poliziotto che l'ha commesso si becca pure un bell'avviso di garanzia e per quei 1200 euro al mese oltre a beccarsi i sassi, razzi, molotov, si deve pure pagare l'avvocato.
    chi voglia altre delucidazioni chieda pure ma non sparate caxxate sulla polizia, perché quelli là rischiano la pelle per la sicurezza di tutti.(5)

    Parlo con cognizione di causa.

    vivo a bologna ma vengo da un paese nella cosidetta zona rossa del vesuvio, a pochi passi da terzigno.
    E sono fiero di essere un poliziotto, in questo brutto momento inviato a terzigno per servizio.(6)
    Protestare è legittimo, è il modo in cui si è protestato che è illegittimo.(7)


    Signori buone spammate, tanto si continuerà a parlare di aria fritta
    (1): probabile imprecisione di chi ha scritto l'articolo: grazie per aver corretto, ma la sostaza non cambia
    (2): mi sembra pero' che con questo tu confermi cio' che e' contestato, cioe' l'illegittimita' di una perquisizione in mancanza di flagranza....
    (3): ha, quindi tu confermi che c'e' una legge che ti consente di fare quello che vuoi basta che tu nel rapporto dici "cercavo delle armi"...... allora qui ritorno al titolo (provocatorio, lo cofesso) che ho messo a queto thread: a me sembra una legge un po troppo "regime-orinted"
    (4): io ho visto finora, persino sulle reti di B., solo sassi (lanciati anche da BAMBINI, VECCHI e MAMME) e al max qualche fuoco d'artificio... contro agenti che hanno caschi, pettorine, scudi, manganelli, fumogeni e lacrimogeni: oppure sono una montatura anche quei filmati li'?
    comunque nell'articolo si parlava, mi sembra, di altro rispetto all'argomento manifestazioni: ossia di perquisizioni fatte non in regime di emergenza ma casa per casa, a tappeto, in tempi successivi agli scontri
    (5): per carita', massimo rispetto.... so' perfettamente quello di cui parli; (un amico, in passato, per diversi anni nei carabinieri,; un'altro tuttora in polizia, oltre ad un'altro che forse diventera magistrato) tant'e' che ritengo ESEMPLARI gli sforzi che fanno/fate per fare il mestiere che fate nelle condizioni in cui i ns. "beneamati" politici/governanti vi fanno lavorare (stipendi da fame, mancanza di risorse e mezzi, la benzina che alle volte deve essere pagata da voi stessi (!!!!)...... per non parlare dello stato in cui sono ridotte alcune procure e molti uffici giudiziari)... e per non parlare del fatto che dovete obbedire agli ordini, per cui se vi dicono di fare una cosa che, in cuor vostro, ritenete sbagliata, non e' che vi potete tirare indietro (infatti credo anche che il dramma sia che, alla fine, e' una "guerra tra poveri" dove chi ne trae vantaggio non e' nessuna delle due parti...)
    ma questo NON PUO', sempre a mio parere, giustificare soprusi e azioni illegali (oppure anche la precisazione "POLIZIA GIUDIZIARIA – PERQUISIZIONI – ART. 41 R.D. N. 773/1931 – PRESUPPOSTI" e' una cazzata?) perdipiu' effettuate da chi dovrebbe portare buon esempio.... diciamo che polizia/carabinieri sono "il braccio", ma e' "la mente" ad essere la piu' marcia
    (6): e fai bene... ma e' proprio per questo che mi indignerei davanti ad azioni che infangano il nome di tutta l'arma
    (7): si', in effetti ci sono state azioni deplorevoli.... ma, haime', la gente comincia ad essere esaperata di scontrarsi contro dei muri di gomma, e la storia insegna che se si tira troppo la corda i risultati sono quelli a cui stiamo assistendo...
    cosa fare quando ti rovinano un parco naturale dove tu (in alcune aree) non puoi neanche accedere A PIEDI, mentre poi ci fanno una discarica a suon di decreti (il piu' "bello", se non lo sai, e' stato il decreto che acconsentiva la NON IMPERMEABILIZZAZIONE del suolo: ti immagini il percolato su un terreno poroso come quello vulcanico), quando ti accorgi che i pareri di ecologi, vulcanologi e geologi NON VENGONO NEMMENO PRESI IN CONSIDERAZIONE, quando in tanti anni vedi ditte agro-alimentari o vinicole che chiudono perche scoprono che il terreno e' inquinato, quando ti accorgi che quando hai tentato di fare la raccolta differenziata e' stato inutile tanto poi veniva tutto buttato nella stessa discarica, quando il famoso "termovalorizzatore" (e anche sulla "bonta'" di questi oggetti ci sarebbe da aprire un discorso a parte: a quanto ne so' siamo gli unici a chiamrli cosi') ha funzionato, si' e no', il giorno dellinaugurazione....

    questa gente e' ALLA DISPERAZIONE: E' QUESTO IL PROBLEMA

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Data Registrazione
    13/06/09
    Località
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Messaggi
    6,572
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Spatuzza riconosce un uomo dei servizi
    "Era vicino all'autobomba per Borsellino"



    buuuuummmmmmmm
    Spatuzza riconoscerebbe anche babbo natale....basta che lui ne abbia dei vantaggi...e vicino all'autobomba per Borsellino giurerebbe d'aver visto anche Caino, Gengis Khan, Attila e non so chi altri.
    Affidabilità dell'individuo= ZERO ASSOLUTO.

    Quanto all'uso degli stadi per altri scopi (ogni riferimento al Cile di Pinochet non è casuale ma voluto).... guardate...per quel che può contare.....c'è un sacco di gente che non la pensa come voi ma che in quel caso sarebbe in prima fila a far davvero la rivoluzione.
    Non ci scherzate però sopra.....perchè , lo ripeto l'evocazioni di certi (allo stato attuale del tutto fantasiosi) scenari è anche l'alibi per delle belle teste di c. per farne realmente di cotte e di crude, per ora: pugni, statuette, e candelotti fumogeni, ma quanto ci vorrà per passare alle pistole ? (posto che non ci si sia già passati...vedi faccenda Belpietro)

  9. #58
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Zio cane ragazzi......dittatura. Se quel nanetto non se ne và a fanculo al creatore presto presto....la dittatura arriverà sotto tante forme...e non certamente quella classica di regime armato..
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

    58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

  10. #59
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Spatuzza riconosce un uomo dei servizi
    "Era vicino all'autobomba per Borsellino"



    buuuuummmmmmmm
    DL

  11. #60
    TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    Torino
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Messaggi
    14,565
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    ...questa gente e' ALLA DISPERAZIONE: E' QUESTO IL PROBLEMA


    Rimane da comprendere a cosa serva incendiare
    oltre 100 mezzi della nettezza urbana e aggredire le
    forse dell'ordine.

    Aaah, gia': saranno stati solo vecchi, donnne e bambini...
    a qualcuno e' scappato il Bic mentre si accendeva la
    sigaretta, forse.

    Ora apprendiamo di desaparecidos incappucciati...

    Un po' di obbiettivita' no eh ?




Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regime di rotazione a 130 km/h
    Di cencio75 nel forum Tiger 800
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 20:17
  2. REGIME DI CUORI
    Di robigrip nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/02/2011, 20:34
  3. regime minimo
    Di manetta scarsa nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 22:58
  4. Regime ideale di cambiata
    Di Cavallo Pazzo nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06/02/2010, 18:59
  5. E non ditemi che non viviamo in un regime!
    Di fedro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 25/06/2009, 08:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •