Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato col crudo che avrai dalle tue parti fai bene Ho un amico di Parma che lavora nella logistica alimentare PS Natale scorso mi sono anche regalato una spalla cruda con osso
qui si parla di cibo?
Originariamente Scritto da 7373massimo qui si parla di cibo? Se vuoi...sono un discreto gastrosofo
Originariamente Scritto da Sfigatto Se vuoi...sono un discreto gastrosofo Ottimo però cerca di riguardarti
Originariamente Scritto da Sfigatto Ho un amico di Parma che lavora nella logistica alimentare PS Natale scorso mi sono anche regalato una spalla cruda con osso io non lavoro x la logistica alimentare, ma vado alla salumeria Verdi e non sbagliano un colpo
Originariamente Scritto da Intriplato io non lavoro x la logistica alimentare, ma vado alla salumeria Verdi e non sbagliano un colpo Cioè, vuoi dirmi che lo compri già affettato? Originariamente Scritto da 7373massimo Ottimo però cerca di riguardarti Oh, di qualcosa bisognerà pur morire
Ultima modifica di Sfigatto; 28/10/2010 alle 09:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Cioè, vuoi dirmi che lo compri già affettato? Oh, di qualcosa bisognerà pur morire Mi gratto per entrambi!!!!
Originariamente Scritto da Sfigatto Cioè, vuoi dirmi che lo compri già affettato? ovvio, se vuoi che il salume sia buono, taglio fresco prima di tutto e poi salume buono ovviamente suclòn
Originariamente Scritto da Intriplato ovvio, se vuoi che il salume sia buono, taglio fresco prima di tutto e poi salume buono ovviamente suclòn Ipersuclòn, lo acquisto intero e me lo affetto in casa!
Originariamente Scritto da Sfigatto Ipersuclòn, lo acquisto intero e me lo affetto in casa! non mangiandolo tutti i gg il salume perde il suo buono
Regole del Forum