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Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Volevo la Brutale o meglio il suo motore

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ps:pax vai pianooooooooooooo!!!! :-)
    GRAZIE GATTO!!!!!

    ormai potrei scrivere un libro: "la mia vita su una ruota"

    appena posso passo per la messa a punto fine e con lo scarico ibrido così mi dai un parere

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  3. #42
    TCP Rider L'avatar di HAKUBA
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    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, allora ho letto che state chiedendo informazioni riguardo il costo dei lavori svolti.
    diciamo in primis che bisogna capire che tipo di utilizzo se ne deve fare, sulla moto di pax abbiamo lavorato molto sulla coppia, e non abbiamo inficiato sulla longevita' del motore, diciamo che in fatto di potenza pura, si puo' ottenere molto di piu', a discapito della progressivita'.
    per quanto riguardano i costi si parte da una base di 1500 a salire, ripeto in base alle richieste del cliente..per la tempistica del lavoro siamo intorno ai 10 gg lavorativi.
    cmq per ogni informazione potete contattarci sul nostro numero fisso.
    06 64221178.

    ciao a presto!!

    ps:pax vai pianooooooooooooo!!!! :-)
    ciao
    ma queste modifiche sono fattibili anche su street?l'importante almeno per me sarebbe un aumento della coppia mantenendo assolutamente inalterata la longevità del motore,cosa ne dici?

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da HAKUBA Visualizza Messaggio
    ciao
    ma queste modifiche sono fattibili anche su street?l'importante almeno per me sarebbe un aumento della coppia mantenendo assolutamente inalterata la longevità del motore,cosa ne dici?
    Le fai su qualsiasi motore,con lavorazioni diferenti in base alle caratteristiche,ma il gatto te le fa anche sulla street.Considera che correva con la day,perciò quel motore lo conosce benino ...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di AndreaS3
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    ...poi commetto l'errore di conoscere Gattoteppista del teamPhoenix e di farmi risucchiare nel vortice...
    Grande il "gattone".
    Lo conobbi diversi anni fa a Misano.

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
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    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    lo scarico Zard è omologato
    appena la riprendo da Ajko che mi sta facendo il raccordino tra Zard e arrow fatto come si deve posto foto.



    le ho provate entrambe, e la 990 è troppo appuntita, forse in prestazioni pure la differenza non è molta, ma la 1090 su strada ti permette di fare cose assurde con una facilità disarmante



    per la sistemazione dei condotti un trapano tipo dremel, tanta esperienza e molta pazienza. Per la testata un tornio piano possibilmente a controllo numerico
    Mi incuriosisce tanto, ma non tanto per il lavoro finale, più che altro come si fà elo sviluppo, io la moto la uso a metà quindi a ste cose ne sto lontano, ole farei solo per il gusto di farle ma non alla ricerca di chissà cosa, e ciò non vuol dire che sia una cagata, anzi, gran lavoro, ma io non ne sento l'esigenza

    cosa intendi con tornio piano?

    curiosità, dato l'intervento (se ho capito bene anche se non credo) non si poteva usare una semplice fresa?

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
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    Penso che comunque per migliorare le prestazionisia necessario studiare di quanto abbassare la testa, non penso di possa dare una "limata" a caso

    Vezza studioso subito!!!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Penso che comunque per migliorare le prestazionisia necessario studiare di quanto abbassare la testa, non penso di possa dare una "limata" a caso

    Vezza studioso subito!!!
    infatti conviene farlo fare da mani esperte.

    per VEZZA: in realtà intendevo fresa orizzontale, una testa al tornio la vedo dura.

    ciao

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
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    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Penso che comunque per migliorare le prestazionisia necessario studiare di quanto abbassare la testa, non penso di possa dare una "limata" a caso

    Vezza studioso subito!!!
    arggg ho il cervello che fuma

    Citazione Originariamente Scritto da paxsax Visualizza Messaggio
    infatti conviene farlo fare da mani esperte.

    per VEZZA: in realtà intendevo fresa orizzontale, una testa al tornio la vedo dura.

    ciao
    ah ecco, gia meglio, per quanto riguarda la testa, ora non ne ho mai presa una in mano, ma, che tu sappia la testa ha un centraggio sul resto del corpo motore oppure ha una battuta piana?

    questo credo sia il lavoro più semplice (ma ovviamente bisogna sapere di quanto abbassarsi) il lavoro da certosino credo sia proprio il resto nelle fresature dei condotti che avete fatto

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    arggg ho il cervello che fuma



    ah ecco, gia meglio, per quanto riguarda la testa, ora non ne ho mai presa una in mano, ma, che tu sappia la testa ha un centraggio sul resto del corpo motore oppure ha una battuta piana?

    questo credo sia il lavoro più semplice (ma ovviamente bisogna sapere di quanto abbassarsi) il lavoro da certosino credo sia proprio il resto nelle fresature dei condotti che avete fatto
    La testa sui cilindri è centrata da alcune boccole.
    Il lavoro sulla testa è delicato poichè se fatto male o sfiata, o perdi liquidi o peggio batti in testa. Molti preparatori per barare non fanno altro che spellare la guarnizione che di solito è fatta a strati.

    Fresare i condotti è un lavoro certosino anche perchè i condotti non devono assolutamente essere fatti a specchio ma lasciati rugosi per favorire quello che si chiama "strato limite".

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di paxsax
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    la foto della motina con lo scarico ibrido

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