E' una moto da pista.
Nelle comparative con altre naked risulta la migliore in pista ma la paggiore per uso stradale.
E' vero molte sono state endute ma credo solo per fare i fighetti, infatti se ne trovano parecchie usate.
E' una moto da pista.
Nelle comparative con altre naked risulta la migliore in pista ma la paggiore per uso stradale.
E' vero molte sono state endute ma credo solo per fare i fighetti, infatti se ne trovano parecchie usate.
E' una moto poco riouscita costa un botto ha troppo motore troppi freni.....una linea discutibile..soluzionei elettroniche che funzionano alla cazzo...
una super duke R...........quella è un bicilidnrico da comprare...non un 1098 che è finito in un fosso e gli si son storti gli scarichi e aperto il canotto..
Da possessore di una ducati, sul fatto della difficoltà di mandarla in piega credo che sia normale per chi viene dalla triumph, io ho un 748 e le prime volte facevo molta fatica a buttarla giù, diciamo che con la triumph come un pò tutte le moto basta spingere leggermente sui manubri e sulle pedane e la moto scende, le ducati apparte monster devi buttarle giù di forza.
E' una guida diversa e più impegnativa che può piacere e non.
dai su il 748 e il 916 o ancora peggio il aserie 888 erano dei legni a guidarsi....ma una naked dal manubrio largo se è dura da guidare c'è qualcosa che non va....ma ripeto ha la forselal piu inclinata della vrod.......come pulò essre agile........l s4r girava col pensiero...
La Streetfighter ha una angolo di sterzo addirittura più aperto della 1198 e 848.
Dinamicamente, e sulla carta, significa che la Street è meno agile dalla sorellona carenata.
Dicono che l'hanno dovuto fare per garantire la stabilità alle alte velocità altrimenti la moto (che non ha la carena e la guida più caricata in avanti) sarebbe stata inguidabile.
Io l'ho provata due volte ed ho avuto la stessa impressione.
Bò non sò cosa pensare anche perchè non l'ho mai provata, però in molti forum dove si parla di questa moto discutono proprio del fatto di quanto sia difficile farla girare, bò che sia un progetto sbagliato?