non gò schei...
l'ho ordinata
la voglio ordinare
non ci penso proprio
aspetto dopo una prova su strada

non gò schei...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

è vero...!!
guarda.. trovare momenti come questo mi ha fatto appassionare alla lettura dei forum
tu stai li tranquillo che leggi.. e come in questo caso ero li per rispondere...
ma già so che avrei fatto un poema per spiegare che le cose (per me) non stanno così
e poi arriva la sua risposta,che in 3 parole dice tutto e soprattutto mi ha piegato in 2![]()
Io dopo 11 anni di Africa Twin e dopo essermi innamorato prima del TIGER e subito dopo della Speed 2008 (la 2005 non mi piaceva tantissimo...) ho deciso di fare questo benedetto cambio moto e sapendo che sarebbe uscita la 2011 al salone di Colonia ho atteso di vedere com'era fatta questa nuova versione........ morale della favola ho appena portato a casa una fiammante 2010 nera ultima versione (quella con strumentazione aggiornata) con una bello sconto sul prezzo e la sicurezza di avere comperato un'oggetto che (almeno a me) emoziona anche solo a guardarla da ferma sul cavalletto.... poi che la nuova 2011 magari mi dia 2" sul giro in pista oppure 2 tornanti di distacco al passo appenninico francamente me ne sbatto........ non mi piace e basta...

Gianlu !!! hai fatto la cosa giusta !!!
Vedi di postare le foto appena arriva !!!

quoto...
anche della strumentazione aggiornata
ps.stai tranquillo che se uno ti da 2 secondi al giro o 2 tornanti nel passo ...
te li da anche se invertite le moto!!
non credere ci sia tutta sta differenza!!!!!
io sto aspettando che le facciano provare per iniziare a ridere!!!!
sai quante cazzate verranno scritte!!!![]()

migliore speed di sempre
ordinata
buttare via il vecchio subito
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
OK per le foto aspetto domani di farla uscire dal letargo.... la strumentazione è quella che montano anche alcune 2010 SE rosse e bianche.. in pratica è molto simile a quella della 2011 (e del Tiger 2010) con però alcune delle funzioni inibite (non ha ne l'indicatore della benzina e nemmeno il cronometro) il display LCD é reverse ossia ha il fondo scuro e le scritte chiare.... a me piace molto...

Ultima modifica di Gnolo; 29/10/2010 alle 14:04 Motivo: UnionePost automatica