Il problema è che un voto vale uno.Non vi è qualità dietro a quel voto,il tuo o il mio o quello di una qualsiasi altra persona han lo stesso valore.
Ha ragione da vendere Tonydaytona quando dice che la sinistra non ha argomenti se non quello di attaccare berlusconi sul piano personale.
Come se mancassero poi....
La giustizia,il nucleare,le pensioni, i tagli alla sanità,l'intervento in afganistan,l'emergenza rifiuti,il federalismo.....
No,continuiamo ad attaccare questa sorta di machismo terzomondista.
Poi però non meravigliamoci se a qualcuno saltano i nervi e Capezzone le prende...
mah...ogni giorno son sempre più deluso da questo paese.
questo è altro discorso e posso darti ragione del resto una maggioranza che vota Berlusconi c'è...
Capezzone poi è meglio che si guardi pure dai lettori di famiglia Cristiana:
Durissima la presa di posizione di Famiglia Cristiana. Berlusconi crea un problema "politico", ma anche un problema umano per "lo stato di malattia, qualcosa di incontrollabile", scrive Giorgio Vecchiato. "L'ultima bufera su Berlusconi e la sua corte di ragazze sta provocando ondate di reazioni, una diversa dall'altra", si legge, ma "fra tutte queste reazioni ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana". Veronica Lario "lo aveva già segnalato", Berlusconi ha "una malattia, qualcosa di incontrollabile" ed è "incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare".
Una maggioranza? Sei ottimista...La Maggioranza!!....nessuno come lui ha goduto di una tale maggioranza negli ultimi 20 anni...i nostri,e dico nostri perchè immagino che votiamo dalla stessa parte,saranno anche voti di qualità ma sempre uno valgono.
Anche quello che non sà chi è il presidente della repubblica,che pensa che le camere servano per fottere o al massimo dormire,che conosce il parlamento ma crede sia uno stadio e si domanda "dove minkia sono gli striscioni??"...anche lui vota..