Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
meno male dormivo .......
Prego Eloise e Valentine. Originariamente Scritto da Cino Ha fatto outing?? No, a dire il vero ha parlato di una fidanzata, al femminile, quindi non credo parlasse di Uccio.... Credo si dica coming out però, nel caso.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Prego Eloise e Valentine. No, a dire il vero ha parlato di una fidanzata, al femminile, quindi non credo parlasse di Uccio.... Credo si dica coming out però, nel caso. puttosto informato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Ma che gara sta facendo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma che gara sta facendo
Originariamente Scritto da Herbie 53 Sono on topic si parla di Vale a tutto tondo PS: rolling stoner è caduto
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono on topic si parla di Vale a tutto tondo PS: rolling stoner è caduto e allora? ci godi eh fate schifo
Originariamente Scritto da Herbie 53 e allora? ci godi eh fate schifo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti ricordo che ero a casa tua la sera che Vale è caduto in gara e tu hai fatto anche la foto all'immagine in TV E per fortuna anche un po' di bagarre alla fine
Ultima modifica di miss_valentine; 31/10/2010 alle 12:25
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma che gara sta facendo Stava...ora la sta facendo Lorenzo..
Originariamente Scritto da Cino Stava...ora la sta facendo Lorenzo.. Beh ha fatto cmq una gran gara, bei sorpassi .. ma come sempre, chi vince è il migliore e oggi si chiama Lorenzo: onore e merito a lui E la cosa più bella è sempre vederli stringersi la mano, a fine gara
Regole del Forum