Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kronos35 A me quel contratto mi e' stato ricordato al momento della separazione, capisco la disperazione. poverino.....
che fai sfotti???? mi ci compravo due case con quello che mi e' costato sto' contratto.
Originariamente Scritto da kronos35 che fai sfotti???? mi ci compravo due case con quello che mi e' costato sto' contratto. beh ..ti andrà meglio con il prossimo...ritenta sarai più fortunato
Manco per niente, errare e' umano perseverare e' diabolico.
Originariamente Scritto da kronos35 Manco per niente, errare e' umano perseverare e' diabolico. me lo dico sempre anche io ...quando esco per la seconda volta con certi tizi!!!
e' verissimo, la cosa grave e quando lo fai anche la terza la quarta..............
Originariamente Scritto da Vertigine SRA-QUOTO chiamiamola pure "legge" ma non di certo "giustizia"!!!... ed io quoto vertigine sempre
Originariamente Scritto da kronos35 e' verissimo, la cosa grave e quando lo fai anche la terza la quarta.............. bene...mi hai fermato in tempo....allora...
Originariamente Scritto da pampie io con nail ci parlo ... Che fai te con me????
Originariamente Scritto da Nail13 Che fai te con me???? nulla, nulla ...
Regole del Forum