Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine un giorno ci libereremo ..................................
Originariamente Scritto da fearless io ho smesso con le donne noooooooooooooooo mi e caduto un mito ......non mi rimane che piangere disperatta
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Originariamente Scritto da Morgana noooooooooooooooo mi e caduto un mito ......non mi rimane che piangere disperatta disperatta? dispegatta semmai
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Morgana noooooooooooooooo mi e caduto un mito ......non mi rimane che piangere disperatta ho preso una pausa di riflessione
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
cavoli stavo gia partendo per il convento......non farmi stare in pena
Originariamente Scritto da fearless ho preso una pausa di riflessione Originariamente Scritto da Morgana cavoli stavo gia partendo per il convento......non farmi stare in pena
Originariamente Scritto da Morgana cavoli stavo gia partendo per il convento......non farmi stare in pena il convento di marrazzo ?
Originariamente Scritto da fearless ho preso una pausa di riflessione ...........e' quello che si dice in giro................piu' di una pausa, pero' , sempre secondo i "si dice"
Originariamente Scritto da Herbie 53 disperatta? dispegatta semmai " dispegatta " ottimo non ci avevo pensato
se poi ti fa pigliare pure il tmax x stare+ comda in città. fregatura doppia ggiò, ti sono vicino
Regole del Forum