Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat si... vabò... sempre custom è però 'sto MeSoCompratoLaMoto'61 non finisce mai di stupire chi è che no la comprende, miss? Tu, per esempio La canzone era in tema col discorso malintesi mica malintesi Ufffffffffffffffffffffff .................. eppure sembravi più sveglio
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Tu, per esempio La canzone era in tema col discorso malintesi mica malintesi Ufffffffffffffffffffffff .................. eppure sembravi più sveglio ... mi sono alzato ora
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... mi sono alzato ora E prendi almeno un caffè prima di cazzeggiare sul forum
Originariamente Scritto da miss_valentine E prendi almeno un caffè prima di cazzeggiare sul forum l'ho appena fatto dagli il tempo di fare effetto e per il momento non mi prestare attenzione e se mi presti attenzione, almeno non mi cogliere i romponi!
Originariamente Scritto da criomat l'ho appena fatto dagli il tempo di fare effetto e per il momento non mi prestare attenzione e se mi presti attenzione, almeno non mi cogliere i romponi! Sei un sognatore
Originariamente Scritto da miss_valentine Sei un sognatore diciamo pure direttamente un illuso
Originariamente Scritto da criomat diciamo pure direttamente un illuso L'hai detto tu
Originariamente Scritto da criomat diciamo pure direttamente un illuso Crio sei il migliore
Originariamente Scritto da criomat ... mi sono alzato ora Tu sì, ma i tuoi neuroni sonnecchiano ancora Buondì!!!
Regole del Forum