bella sembra bella,
costerà un botto al solito..e sara' di porcellana..come tutte la MV
bella sembra bella,
costerà un botto al solito..e sara' di porcellana..come tutte la MV
bella
BRIGATA BORBONE
sembra un 125! bellissimo il monobraccio, lo scarico non mi fa impazzire, ma tnato tutti ci metteranno il 3 in 1 e il gruppo ottico neanche mi piace granchè, preferisco i due occhio della ducati! comunque gran bella moto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Da fonti buone presto uscirà una brutale con lo stesso motore della F3
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
una moto così la metterei in salotto.
chi mi conosce sa che sono un mvista molto per niente sfegatato.
Ho più voltr criticato la nuova brutale ( che invece qui su tct è piaciuta molto) e la nuova F4.
Questa, però, è un vero capolavoro.
Hanno avuto il coraggio di mettere il monobraccio su una ss (e che monobraccio!!!!!), è mostruosamente piccola, il motore gira al contrario (unica moto nel panorama mondiale).
Magari sarà bollata come cesso perchè in qualche comparativa arriverà seconda, ma secondo me è un capolavoro: estetica finalizzata alla tecnica, originalità senza cadere nel pacchiano...e quei segni distintivi che fanno sempre piacere.
P.S.: lo scarico fa già discutere....ma è originale senza essere assurdo, con un giusto richiamo al frazionamento del motore.
Scommettiamo che farà moda?
E poi, quanti scarichi di serie sono più belli?
Che roba ragazzi, è davvero incredibile e bellissima...
Dopo aver visto queste foto.. mamma mia.. 140 CV poi... Slurp!!
Non perdetevi questa goduria!
Galleria con info