quelli che lo difendono sul serio.....direttmente o indirettamente sono tutti pagati da lui! giornalisti in tv, giornalisti carta stampata, politici che gli devono una carreira che altrimenti si sarebbero sognati......questo si è comprato tutta una parte politica (il centro-destra) e l'ha aggiunta al suo impero mediatico! la conseguenza di tutto ciò è quel che vediamo inq uesti grioni...che un presidente del Consiglio chiama una questura racconta un sacco di palle e sta ancora lì!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la cosa ridicola è pensare al TG4 che commenta le notizie su Ruby.....e il suo direttore è quello che l'ha presentata a Silvio!
ecco.....il sistema giornalistico politico in Italia....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
siete degli ingrati a preso il paese ad un passo dal baratro e poi ci ha fatto fare un passo avanti![]()
Ho capito, ma non è che un intero Paese si può sempre fermare ogni 3 per 2 per l'ennesimo scandalo sessuale di un poveretto ...
Sono giorni che non si parla d'altro e francamente oltre ad essere eticamente uno schifo, fa passare regolarmente in secondo piano le questioni che poi ci toccano realmente tutti da vicino, ogni santo giorno!
Che ci vuoi fare, le loro priorità sono.. non presentarsi ai processi (se mai capiterà a me dirò che non posso presentarmi xchè devo andare a lavorare per poter pagare la rata del mutuo a fine mese!)... passare la notte in compagnia e in tutto questo gran da fare... guadagnarci pure un pacco di soldi!!![]()
Tutto vero,però non puoi impedire a una parte del paese di votarlo perchè tu sei contraria,non posso legare mio nonno in casa quando ci sono le elezioni,lo farei volentieri ma non posso farlo
La cosa che invece mi preoccupa è che ci sia,nonostante tutto quello che si sente,una grossa fetta diciamo anche la maggioranza degli italiani che sta con lui e accetta quello che fa,quindi mi viene il dubbio che o il paese ha un senso civico sotto le scarpe o sono fatto male io
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi inaugurerà l’EICMA 2010....
![]()