Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Se lasciassi farei un danno al paese

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non per essere drastico ma sono convinto che in un altro paese CIVILE e NORMALE uno cosi non si sarebbe mai potuto candidare,ne essere eletto e sarebbe in prigione dalla prima perquisizione della finanza alla edilnord quando fece finta di non essere lui e si spaccio per un'altro
    Si, ma secondo te.. è normale che anche adesso c'è chi lo difende a spada tratta?! e soprattutto... senza essere pagato per farlo?!
    Rido per non piagere va!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Si, ma secondo te.. è normale che anche adesso c'è chi lo difende a spada tratta?! e soprattutto... senza essere pagato per farlo?!
    quelli che lo difendono sul serio.....direttmente o indirettamente sono tutti pagati da lui! giornalisti in tv, giornalisti carta stampata, politici che gli devono una carreira che altrimenti si sarebbero sognati......questo si è comprato tutta una parte politica (il centro-destra) e l'ha aggiunta al suo impero mediatico! la conseguenza di tutto ciò è quel che vediamo inq uesti grioni...che un presidente del Consiglio chiama una questura racconta un sacco di palle e sta ancora lì!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Secondo il mio punto di vista è indifendibile,poi sono anche convinto che ognuno DEVE essere libero di pensarla come vuole
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    la cosa ridicola è pensare al TG4 che commenta le notizie su Ruby.....e il suo direttore è quello che l'ha presentata a Silvio!
    ecco.....il sistema giornalistico politico in Italia....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di gigi57
    Moto
    Bonneville (forse)
    siete degli ingrati a preso il paese ad un passo dal baratro e poi ci ha fatto fare un passo avanti

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Secondo il mio punto di vista è indifendibile,poi sono anche convinto che ognuno DEVE essere libero di pensarla come vuole
    Ho capito, ma non è che un intero Paese si può sempre fermare ogni 3 per 2 per l'ennesimo scandalo sessuale di un poveretto ...

Sono giorni che non si parla d'altro e francamente oltre ad essere eticamente uno schifo, fa passare regolarmente in secondo piano le questioni che poi ci toccano realmente tutti da vicino, ogni santo giorno!
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Ho capito, ma non è che un intero Paese si può sempre fermare ogni 3 per 2 per l'ennesimo scandalo sessuale di un poveretto ...

Sono giorni che non si parla d'altro e francamente oltre ad essere eticamente uno schifo, fa passare regolarmente in secondo piano le questioni che poi ci toccano realmente tutti da vicino, ogni santo giorno!
    Che ci vuoi fare, le loro priorità sono.. non presentarsi ai processi (se mai capiterà a me dirò che non posso presentarmi xchè devo andare a lavorare per poter pagare la rata del mutuo a fine mese!)... passare la notte in compagnia e in tutto questo gran da fare... guadagnarci pure un pacco di soldi!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio

Tutto vero,però non puoi impedire a una parte del paese di votarlo perchè tu sei contraria,non posso legare mio nonno in casa quando ci sono le elezioni,lo farei volentieri ma non posso farlo
    La cosa che invece mi preoccupa è che ci sia,nonostante tutto quello che si sente,una grossa fetta diciamo anche la maggioranza degli italiani che sta con lui e accetta quello che fa,quindi mi viene il dubbio che o il paese ha un senso civico sotto le scarpe o sono fatto male io
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    solo l'abbigliamento...
    Tutto vero,però non puoi impedire a una parte del paese di votarlo perchè tu sei contraria,non posso legare mio nonno in casa quando ci sono le elezioni,lo farei volentieri ma non posso farlo
    La cosa che invece mi preoccupa è che ci sia,nonostante tutto quello che si sente,una grossa fetta diciamo anche la maggioranza degli italiani che sta con lui e accetta quello che fa,quindi mi viene il dubbio che o il paese ha un senso civico sotto le scarpe o sono fatto male io
    Siamo in due ad essere fatti male... non so se può esserti di consolazione ma almeno non ti sentirai + solo!!

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi inaugurerà l’EICMA 2010....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima