Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Muttley e chi ci sta' li sopra , io che son 186 no di sicuro !!! sai perfettamente dove stai bene sopra....
Originariamente Scritto da Segy sai perfettamente dove stai bene sopra....
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Muttley e chi ci sta' li sopra , io che son 186 no di sicuro !!! tu non fai testo non vorrai mica fare la fine di the dog ??? va in giro con le mini moto
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo tu non fai testo non vorrai mica fare la fine di the dog ??? va in giro con le mini moto ma il cane ancora viaggia con la mini moto?
Originariamente Scritto da Segy ma il cane ancora viaggia con la mini moto? si ma non ho capito bene se a preso la speed nuova mhhhhhh
Originariamente Scritto da Gnolo si ma non ho capito bene se a preso la speed nuova mhhhhhh
Originariamente Scritto da Segy si si non si capisce piu nulla
Originariamente Scritto da Gnolo si ma non ho capito bene se a preso la speed nuova mhhhhhh Tieni H non aver paura di usarla.Ne ho tante altre.Se te ne servono di più,fammi un fischio
http://www.sprint-italia.net/ ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D
gnoccolus ti hanno preso di mira, ma non ti curar di loro Originariamente Scritto da Gnolo si si non si capisce piu nulla prima dovrebbe iniziare a capirsi lui.............
Originariamente Scritto da Zoon1983 Tieni H non aver paura di usarla.Ne ho tante altre.Se te ne servono di più,fammi un fischio addio ti cancello dalla lista amici Originariamente Scritto da Segy gnoccolus ti hanno preso di mira, ma non ti curar di loro prima dovrebbe iniziare a capirsi lui............. grazie
Regole del Forum