Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
Kennedy era circondato da donne, amanti, attrici, prostitute, conduceva una vita privata a dir poco turbolenta e la sua ars amatoria era incontenibile. Egli confessò al ministro britannico Harold McMillan: "Se non vado con una donna per tre giorni mi viene una terribile emicrania”. Era marito, padre, amante. Questo non gli ha impedito di servire la patria in guerra, di essere ferito nel Pacifico, di diventare presidente degli Stati Uniti, di essere amato e odiato, di prendere decisioni giuste (e sbagliate) per il suo popolo
ok.. se inziamo a paragonare Berlusconi a Kennedy possiamo anche chiudere...

Kennedy di certo la notte scopava, ma di giono promuoveva grandi ideali e una politica di cambiamento economico e sociale. Uguaglianza tra i cittadini ma sopratutto un cambiamento vero nella politica americana, evitando la terza guerra mondiale.
Berlusconi è un pagliaccio da circo ma se proprio vogliamo metterlo sullo stesso piano cerchiamo di essere obbiettivi, visto che questo personaggio è da 15 anni sul palcoscenico da protagonista con una maggioranza bulgara non riesce a fare niente che non sia di sua stretta convenienza, si comporta e parla come se avesse vinto le elezioni ieri sera e chiedendo tempo e pazienza, il primo scorre in fretta e la seconda è finita, allora se il PDL non è una monarchia ma un partito sempre dal PDL venga la risposta, si metta fuori un leader come i partiti hanno sempre fatto per anni, che non ha più la credibilità di essere tale vengano fuori le idee, perchè B. non è più tollerabile..

Tornando a Kennedy, non mi risulta che chiamasse le questure di notte , spacciando qualche troietta per nipote di diplomatici, e neanche che i suoi servizietti fossero pagati , offerti e da Henry Ford, i Walton, i Rockfeller o qualsiasi altra dinastia impreditoriale americana!
E trovo davvero insostenibile la tesi che in questo non ci sia nulla di male ..Persino Mubarak ha chiesto spiegazioni..cosa diciamo? che Lui è fatto cosi e tutti insieme cantiamo meno male che silvio c'è..?