ok.. se inziamo a paragonare Berlusconi a Kennedy possiamo anche chiudere...
Kennedy di certo la notte scopava, ma di giono promuoveva grandi ideali e una politica di cambiamento economico e sociale. Uguaglianza tra i cittadini ma sopratutto un cambiamento vero nella politica americana, evitando la terza guerra mondiale.
Berlusconi è un pagliaccio da circo ma se proprio vogliamo metterlo sullo stesso piano cerchiamo di essere obbiettivi, visto che questo personaggio è da 15 anni sul palcoscenico da protagonista con una maggioranza bulgara non riesce a fare niente che non sia di sua stretta convenienza, si comporta e parla come se avesse vinto le elezioni ieri sera e chiedendo tempo e pazienza, il primo scorre in fretta e la seconda è finita, allora se il PDL non è una monarchia ma un partito sempre dal PDL venga la risposta, si metta fuori un leader come i partiti hanno sempre fatto per anni, che non ha più la credibilità di essere tale vengano fuori le idee, perchè B. non è più tollerabile..
Tornando a Kennedy, non mi risulta che chiamasse le questure di notte , spacciando qualche troietta per nipote di diplomatici, e neanche che i suoi servizietti fossero pagati , offerti e da Henry Ford, i Walton, i Rockfeller o qualsiasi altra dinastia impreditoriale americana!
E trovo davvero insostenibile la tesi che in questo non ci sia nulla di male ..Persino Mubarak ha chiesto spiegazioni..cosa diciamo? che Lui è fatto cosi e tutti insieme cantiamo meno male che silvio c'è..?