Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà no no hai ragione...( non posso credere che stia scrivendo questo) però...su un cane di grossa talgia..dovrebbe essere ancor più d'obbligo quasi quasi la metto in firma...
...a volte ritornano!
azzo sette punti non sono una morsicatina
Originariamente Scritto da burnout azzo sette punti non sono una morsicatina assolutamente, anche se poteva andar peggio
Originariamente Scritto da Strega Klà Si...ma un conto è se ti prendi un cane che sembra un topo cresciuto e un conto è se ti metti in casa un'arma da guerra........ parli di mia moglie?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 parli di mia moglie? ....sei un minchione...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da paolino73 quasi quasi la metto in firma... Se vuoi te lo scrivo sulla lapide No Herbie....credo tua moglie sia un'addestratrice non un'arma
sciò
Originariamente Scritto da Herbie 53 parli di mia moglie? è una topa cresciuta ?
Originariamente Scritto da Intriplato è una topa cresciuta ? no..non le è cresciuta la topa
Originariamente Scritto da Strega Klà Se vuoi te lo scrivo sulla lapide No Herbie....credo tua moglie sia un'addestratrice non un'arma che allegria
Regole del Forum