Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Uauauauaauau, i 3 dell'ave maria!!!!!!! Manca xò il terzo qua dentro... Figa herbie, ma in una week hai fatto fuori + di mille post? Ahahaahahahaah no....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 no.... Sono stanco herbie, ho dei problemi, in 2 week?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Sono stanco herbie, ho dei problemi, in 2 week? guarda che si parla delle tue bende, nella sezione speed
Originariamente Scritto da Herbie 53 guarda che si parla delle tue bende, nella sezione speed In qlla sezione nn ci vengo mai, è un covo di bucanieri! Originariamente Scritto da fearless mica ho detto che è brutta Xchè, ho un brutto culo? Io parlavo del trio dell'ave maria ora controllato dal nuovo mod con la racchetta in mano!
Ultima modifica di NEMO; 02/11/2010 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Regole del Forum