Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Volkom e io che mi aspettavo un bel report pieno di gnocca Originariamente Scritto da The Dog ...son finiti i bei tempi... vero pultroppo!! Originariamente Scritto da robigrip Da sinistra in piiedi () : truffolo, brontolo,mammolo. li vedrei bene in un giardino,pero' l'ultimo si spera che nel giardino non cè il laghetto!!
Originariamente Scritto da s-one675 Mimi' Coco' e... Fra i tre,dovendo proprio,salverei Lorenzo perche' puzza un po' meno degli altri due
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic Mimi' Coco' e... Fra i tre,dovendo proprio,salverei Lorenzo perche' puzza un po' meno degli altri due ancora è giovane puo migliorare!! poi perche salvarne uno!!
Originariamente Scritto da s-one675 ancora è giovane puo migliorare!! poi perche salvarne uno!! Probabilmente hai proprio ragione
W LA PHAVA
Originariamente Scritto da L'inglese volante Un bel trio monnezza.
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!
con tutta la bella gente che c'è che va in moto,proprio con questi 3 dovevano cominciare a Milano? Peccato...
Originariamente Scritto da GAVEmarco con tutta la bella gente che c'è che va in moto,proprio con questi 3 dovevano cominciare a Milano? Peccato... rossi era con uccio in bagno...è venuto dopo.................
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 rossi era con uccio in bagno...è venuto dopo................. ...è venuto prima uccio???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
I RE' MAGI??????
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum