Citazione Originariamente Scritto da ange 23 Visualizza Messaggio
queste sono sante parole!!!

ma cmque stiamo facendo 2 discorsi diversi,nessuno dice che il 955 sia una moto da enduro serio.
Sono solo meravigliato del fatto che abbia avuto così poche vendite seppur sia una moto valida,per il suo segmento!!!
credo che sia per un puro fatto estetico

la 955 è la mia prima moto. Cercavo una moto per fare del turismo in due e che non si fermasse alla fine dell'asfalto, che proseguisse anche in strade bianche e, perché no anche leggeri sterrati (mi piace girare per i monti). Ho molti amici motociclisti, chiesi a loro consiglio per la moto migliore per me (non ne sapevo niente, adesso ne so poco di più), quasi tutti mi consigliarono gs, alcuni versis, qualcuno vstrom. nessuno mi ha mai nominato la tiger. la vidi per caso da un concessionario, mi informai (il forum di mrtiger mi è stato di grande aiuto) e la presi. l'ho fatta provare ai miei amici, ovviamente sono rimasti tutti sorpresi dal 3 cilindri e dalla facilità di guida nonostante la mole... "però è brutta"

nonostante il motorone, la gran capacità di carico (sulla valigia laterale ci sta un casco e una volta tolte l'attacco rimane assolutamente discreto quindi gran versatilità), nonostante la facilità di guida e comodità ne hanno vendute pochissime. meglio così, abbiamo una moto esclusiva

io spero di tenerla ancora per molto tempo