Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 480

Discussione: NUOVA MV Agusta F3... ne vogliamo parlare...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Concordo con quello che dici, ma tu parlavi di affidabilità se non sbaglio, mentre ora citi altre cose.
    Cmq vediamo il prezzo, magari costa + di 11.500
    be i suoi difettini centraline.., impianto elettrico..,mozzo posteriore..etc ce li hanno anche loro come tutti gli altri...pero permettimi una cosa se spendo 15000-18000 euro per una motonon voglio solo il nome la bellezza .., i titoli vinti etc voglio anche zero problemi..perche si vendi un proddto che costa tanto mi devi dare anche tanto..... piu pago e piu mi devi dare ..!!
    questi problemi penso che li hanno risolti con il modello 2010 ..pero anche loro ci se la sono presa comoda..!! piu o meno come triumph con la ruota libera.....!!anzi triumph ..e ancora li che sta pensando cosa fare..!!

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    be i suoi difettini centraline.., impianto elettrico..,mozzo posteriore..etc ce li hanno anche loro come tutti gli altri...pero permettimi una cosa se spendo 15000-18000 euro per una motonon voglio solo il nome la bellezza .., i titoli vinti etc voglio anche zero problemi..perche si vendi un proddto che costa tanto mi devi dare anche tanto..... piu pago e piu mi devi dare ..!!
    questi problemi penso che li hanno risolti con il modello 2010 ..pero anche loro ci se la sono presa comoda..!! piu o meno come triumph con la ruota libera.....!!anzi triumph ..e ancora li che sta pensando cosa fare..!!
    correggo scusami e il regolatore di tensione..!!
    Ultima modifica di Torta; 03/11/2010 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!