Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lorient oh Leo dimenticavo... ho le foto dei piedi di Giuliana manda in mp!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 manda in mp! le ho sul pc di casa...
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS) Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Originariamente Scritto da Lorient le ho sul pc di casa... desktop ?
Originariamente Scritto da Lorient le ho sul pc di casa... mandale stasera!
Originariamente Scritto da Leo67 manda in mp! ma anche no
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma anche no l'unico che le ha sono io...e le postai tempo fa...ma non lo faccio più
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'unico che le ha sono io...e le postai tempo fa...ma non lo faccio più IO HO VISTO QUELLE DELLA GIULI AL MARE MA SONO STATE RITIRATE SUBITISSIMAMENTE io saprei chi può averne di particolari e non è Herbie
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma anche no
Originariamente Scritto da Herbie 53 l'unico che le ha sono io...e le postai tempo fa...ma non lo faccio più Originariamente Scritto da fearless azzz.....mi ero perso questo topic!!! niente di nuovo a quanto leggo comunque...... che amarezza.... invidiosoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da @ndre@ IO HO VISTO QUELLE DELLA GIULI AL MARE MA SONO STATE RITIRATE SUBITISSIMAMENTE io saprei chi può averne di particolari e non è Herbie quelle del mio avatr per esempio le hanno in molti ma non sono nuda di certo Originariamente Scritto da Leo67 non ho i piedi sexy come quelli della panterona...tengo le unghia cortissime
Originariamente Scritto da giulianaspeed non ho i piedi sexy come quelli della panterona...tengo le unghia cortissime ..che tette però
Regole del Forum