Onore ad Inzaghi che con i due gol di ieri ha stabilito un gran record
e poi due gol che sono la sintesi della sua carriera,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
buondi' Mauro!
ieri , nn ci crederai, ma ero dei vostri!!
vedere quel mercenario in panca con quello sguardo da "superiore" mi faceva venire un nervoso!!!
ps: ho sentito dire che prima della partita ha fatto + volte il gesto del 3(triplete) alla curva rossonera....è vero?
Ci credo se lo diceva Winter sarebbe stata una palla clamorosa..........
E' vero. Lo ha ribadito anche nell'intervista ha detto che era un saluto ai suoi tifosi "rimasti a casa"..........
Ma sbaglio, mi interessa il tuo parere, o anche C. Ronaldo si è "mourinizzato"....fossi stato in lui a fine partita mi sarei chiesto .....: ma tanto fumo ma alla fin fine un "pivello" come Abate sono riuscito a "domarlo"???????![]()
mercenario????
a differenza di molti è stato un professionista fino alla fine che poi sia simpatico o no,è un altro discorso nella stanza dei trofei ci dovrebbe essere un suo mezzo busto,
tatticamente e tecnicamente continuo a ritenere che non abbia portato niente di nuovo ma forse, visto il calcio di oggi dove è praticamente impossibile allenare tecnica e tattica (visti i ritmi), ha capito che allenare la mente e forse è la nuova frontiera dell'allenamento.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per la Roma solita partita,alti e bassi e sofferenza fino alla fine,amnesie difensive da terza categoria e nessuno che va sull uomo che da fuori area sta per tirare,dopo ogni calcio d angolo....
Giustifico solo le tante assenze e la forma ancora approssimativa,gli altri volano.....
A gennaio vojo Zeman,4-3-3 tutta la vita!!!!!!
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-