Originariamente Scritto da
Gianluca74
Questa è la ragione principale per cui molti Triumphisti sono passati alle giapponesi ...vedi problema ruota libera , rottura del cambio , rottura regolatore di tensione , rottura fili blocchetto accensione , sbiellamenti vari , ventole che non partono , motori che scottano come barbeque , veniciature che si graffiano anche solo a guardarle , impiantoelettrico che impazzisce e chi piu' ne ha piu' ne metta...basta mettere "problema" nella sezione "cerca"
e viene fuori il mondo...
Ti assicuro , probabilmente le tue moto sono nate bene e sicuramente curarle meticolosamente come fai tu serve , ma prima di fare l'acquisto mi sono praticamente letto tutti i topic aperti in questo forum (prevenire è meglio che curare ) e se avessi dovuto basare la mia scelta sull ' affidabilità Triumph ...beh...forse sarei rimasto in casa Honda...
Poi ripeto l'ho presa perchè al prezzo che sono riuscito a spuntare posso tranquillamente sbiellare il motore che me ne ricompro un altro....
Io sono il contrario di te...per me una moto può anche andre come un missile ...ricordo il GSXR SRAD di un amico..nel lontano 1998...ma se mi fa cagare quando la guardo non c'e' verso che possa entrare nel mio box...