Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 128 di 181 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    a me onestamente una moto che è bella da vedere ma mi lascia apiedi e non mi appaga quando la uso ( e non solo per dare il gas, ma per fare turismo, eccc..) non mi dice nulla..
    Questa è la ragione principale per cui molti Triumphisti sono passati alle giapponesi ...vedi problema ruota libera , rottura del cambio , rottura regolatore di tensione , rottura fili blocchetto accensione , sbiellamenti vari , ventole che non partono , motori che scottano come barbeque , veniciature che si graffiano anche solo a guardarle , impiantoelettrico che impazzisce e chi piu' ne ha piu' ne metta...basta mettere "problema" nella sezione "cerca"
    e viene fuori il mondo...

Ti assicuro , probabilmente le tue moto sono nate bene e sicuramente curarle meticolosamente come fai tu serve , ma prima di fare l'acquisto mi sono praticamente letto tutti i topic aperti in questo forum (prevenire è meglio che curare ) e se avessi dovuto basare la mia scelta sull ' affidabilità Triumph ...beh...forse sarei rimasto in casa Honda...

Poi ripeto l'ho presa perchè al prezzo che sono riuscito a spuntare posso tranquillamente sbiellare il motore che me ne ricompro un altro....

Io sono il contrario di te...per me una moto può anche andre come un missile ...ricordo il GSXR SRAD di un amico..nel lontano 1998...ma se mi fa cagare quando la guardo non c'e' verso che possa entrare nel mio box...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Questa è la ragione principale per cui molti Triumphisti sono passati alle giapponesi ...vedi problema ruota libera , rottura del cambio , rottura regolatore di tensione , rottura fili blocchetto accensione , sbiellamenti vari , ventole che non partono , motori che scottano come barbeque , veniciature che si graffiano anche solo a guardarle , impiantoelettrico che impazzisce e chi piu' ne ha piu' ne metta...basta mettere "problema" nella sezione "cerca"
    e viene fuori il mondo...

Ti assicuro , probabilmente le tue moto sono nate bene e sicuramente curarle meticolosamente come fai tu serve , ma prima di fare l'acquisto mi sono praticamente letto tutti i topic aperti in questo forum (prevenire è meglio che curare ) e se avessi dovuto basare la mia scelta sull ' affidabilità Triumph ...beh...forse sarei rimasto in casa Honda...

Poi ripeto l'ho presa perchè al prezzo che sono riuscito a spuntare posso tranquillamente sbiellare il motore che me ne ricompro un altro....

Io sono il contrario di te...per me una moto può anche andre come un missile ...ricordo il GSXR SRAD di un amico..nel lontano 1998...ma se mi fa cagare quando la guardo non c'e' verso che possa entrare nel mio box...
    si ovvio.......io parlo per le mie...cmq non si tratta di prestazioni, mi sa che non capisci, ma di sensazioni , poi è ovvio che mi piacciono...che me le guardo come un deficente ancora oggi dopo diversi anni....ma l estetica non è per me lelemento principale di una scelta...
    nel 1998 c'erano due moto sportive belel il daytona 955 e il 996............ancora oggi bellissime...lo srad faceva cagare ieri e oggi........

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    le moto comunque si comprano per tanti motivi.....,anche io guardo l'estetica....,le prestazioni mi intereessano molto relativamente.... ,pero e chiaro ognuno ha i suoi gusti.....ela nuova Speed non mi piace poi sicuramente sara piu veloce e piu bella da guidare per carita.....,pero e brutta!!!piuttosto mi compro una bella 955 ..,o una T509..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    si ovvio.......io parlo per le mie...cmq non si tratta di prestazioni, mi sa che non capisci, ma di sensazioni , poi è ovvio che mi piacciono...che me le guardo come un deficente ancora oggi dopo diversi anni....ma l estetica non è per me lelemento principale di una scelta...
    nel 1998 c'erano due moto sportive belel il daytona 955 e il 996............ancora oggi bellissime...lo srad faceva cagare ieri e oggi........
    Ti quota alla grande per lo SRAD Tiger... infatti vedi un po' con che moto giravamo nel 1996-97 ;-)

.....quella di sinistra è una 998 R ...e con questo credo di aver detto tutto !

Ultima modifica di Gianluca74; 04/11/2010 alle 13:57

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ti quota alla grande per lo SRAD Tiger... infatti vedi un po' con che moto giravamo nel 1996-97 ;-)

salotto di casa subito.....

vedi...io adoro quelal serie...ma non essendo capace di guidarla bene 8(scomoda e piccola per me) non la comprerei mai...ed è una delle moto piu belle del mondo per me...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    se smetti dfi leggere i dati su donnamoderna.........

motoclismo ha fatto una bella comprativa tra speed street hornet e cb 1000 e il peso tra speed e cb1000 è identico ci balla un etto.......se poi ti compri l ultimo motoclismo o lo sfogli vedi il peso delal nuova comparata tra z 1000 cb 1000 e speed 2010.

quindi visto che la triumph fa moto vecchie come il cucco poco tecnologiche mentre le japp so consi avanti....come mai pesano uguali??

mv brilla per motori affidabili e assistenza da urlo.........e poi si vede che è un azienda solida negli investimenti....quante volte è gia fallita??

io mi domando perchè non giri gia con una brutale 1090 r....

son due moto completamente diverse.
    si sono due moto diverse lo so.., ma te lo chiedevo apposta perche suule concorrenti della sprint non ho nessun dubbio...,invece la tiger 955 non l'ho mai provata .....e per fare del turismo vanno bene tutte e due.te lo domandavo apposta vista la tua esperienza magari le avevi provate.!!

porca vacca........qui bellezza e prestazioni..non hanno confini....!!!se il 996-998 la costruirebbero ancora giuro che la comprerei subito!!
    Ultima modifica di Torta; 04/11/2010 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    Appunto

Assolutamente d'accordo

Attenzione...i giapponesi non fanno LOW COST....questo concetto è assolutamente sbagliato e lo capiresti se ti soffermassi a pensare quale tipo di struttura è una fabbrica di moto giapponese paragonata ad una Triumph o anche ad una Ducati... é come paragonare (come dimensioni) FORD con Lamborghini ....[/B]

I giapponesi non fanno produzione di massa come i CINESI , I giapponesi sono una produzone altamente industrializzata , hanno le fabbriche piu' avanzate al mondo con macchinari che in italia vediamo solo nei film di fantascienza , processi produttivi altamente tecnologici e controlli qualitativi avanzatissimi .

Se non fose ancora chiaro il perchè queste case escono con un modello nuovo ogni 2 anni (6 mesi? ma dove lo hai visto ) ed un restiling di colori ogni anno , ecco qua .....è solo perchè devono ammortizzare i costi delle fabbriche , degli uffici di progettazione , dei laboratori di ricerca e creare un indotto di qualche centinaio di milioni di euro per SFAMARE qualche decina di migliaia di dipendenti ....

Secondo te perchè Ducati, Aprilia , Triumph hanno prezzi molto piu' alti per i loro prodotti pur avendo fabbriche piu' piccole e costi di gestione inferiori ? prova a dare una risposta....

Ti dico già per darti un aiuto che ...PASSIONE è sbagliato ! :-)
    infatti hai ben detto e come paragonare Ford(japan) a Ferrari(ducati e compagnia bella)

Non mi risulta che la Ferrari faccia un modello ogni anno.

E in primis le japan non avranno mai il fascino delle europee.

Parliamoci chiaro, io prima guardo estetica se devo comprare un mezzo e poi continuo con le altre cose.

E non mi sembra che le auto piu belle per fare un esempio Ferrari, Lamborghini, Mercedes, Porsche li costruiscano nella nazione dei musi gialli

Bannato
    La 996 era un legno allucinante dura da inserire e difficile da capire..prendeva le bastonate dal VTR1000 F (su strada ovviamente) ...la 998 un po' meglio grazie ai cerchi in magnesio...noi giravamo anche a monza...ma li se volevi andare forte dovevi entrare con i Gixer o le R1....non c'era ducati che teneva.....

Citazione Originariamente Scritto da razor820 Visualizza Messaggio
    infatti hai ben detto e come paragonare Ford(japan) a Ferrari(ducati e compagnia bella)

Non mi risulta che la Ferrari faccia un modello ogni anno.

E in primis le japan non avranno mai il fascino delle europee.

Parliamoci chiaro, io prima guardo estetica se devo comprare un mezzo e poi continuo con le altre cose.

E non mi sembra che le auto piu belle per fare un esempio Ferrari, Lamborghini, Mercedes, Porsche li costruiscano nella nazione dei musi gialli
    Purtroppo il tuo discorso (compresi i termini "musi gialli"..non puoi mai sapere chi è il tuo interlocutore ) denota soltanto una profonda ignoranza sul tema che stai affrontando...

Innanzitutto si parlava di "dimensioni" e non di prodotto..ma vedo che il discorso che ho fatto ti ha lasciato completamente indifferente e continui per la tua strada manco avessi i paraocchi...hai trovato una risposta alla domanda che ti ho fatto ? io aspetto...

Per tua informazione Ferrari fa un modello nuovo ogni 2 anni , se poi tu intendi
    nuovo nel senso di rinnovare ebbene , ferrari non rinnova modelli per il semplice fatto che una macchina da 300.000 euro difficilmente uno se la cambia l'anno successivo perchè come minimo ne vale 320.000...le ferrari acquistano valore non lo perdono !!!

Le Japan non avranno il fascino delle europee? è solo un tuo punto di vista...se parli con gente che la moto la usa per correre in pista come minimo ti schiferanno molte europee a favore delle giapponesi (piu' potenti e piu' veloci)

Le auto piu' belle le facciamo in europa ? Ma bravo...immagino quindi che tu , non potendoti permettere una ferrari avrai quindi sopperito comprandoti una bellissima PUNTO ...che in fatto di design , prestazioni ed affidabilità gli dà le bastonate ad honda e toyota ...vero ?

Razor...ma per favore dai...torna con i piedi perterra...

-----------------------------------------------------------------------------------------

Torta ...le 996 le trovi a prezzi stracciati...se vuoi il 998R lo abbiamo ancora ...se vuoi spendere sui 30.000 euro ne possiamo parlare , abbiamo anche una MVF4 oro serie limitata con numero stampigliato sulla piastra ,ed una R1 a carburatori...l'abbiamo tenuta perchè si può dire che è stata il precursore di tutte le supersportive giapponesi odierne...

salotto di casa subito.....

vedi...io adoro quelal serie...ma non essendo capace di guidarla bene 8(scomoda e piccola per me) non la comprerei mai...ed è una delle moto piu belle del mondo per me...

Caro Tigre....la 996 .... è "la moto" punto basta stop !

Poi si fermava ogni 3 per due causa impianto elettrico...ma quante sere abiamo passato seduti sulla panchina a guardacela e ad attaccare adesivi come quelli di fogarty !!! altri tempi !!!

Ultima modifica di Gianluca74; 04/11/2010 alle 14:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di razor820
    Moto
    Street Triple R matt orange
    mm quale toyota?? ahah

guarda che italiane ci sono alfa romeo tipo brera da 3,2 in su che picchiano ma forti, per non parlare di seat leon cupra...

non per forza bisogna spendere 100.000€

e cmq per tua informazione la moto piu veloce in pista rimane la MV augusta f4 tamburini 330 effettivi, per non parlare anche di altre moto, "viper" non so se ti dice qualcosa questo nome, ecc...

Non sono solo i japponesi hanno 200cv in 4 cilindri, anche se tutto quello che avvolge il motore fa pena.

Ma evidentemente per una persona che giudica fantastico il nuovo kavasaky quando è un aborto estetico, mi sa che parlo a vuoto
    Ultima modifica di razor820; 04/11/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 1050 WTF
    toyota affidabili??? dai hanno fatto piu richiami loro sto anno.......lo erano...che poi siano seri nel ammettere gli errori ok.

per le auto........ho sempra vuto e ho fiat............nessun problema....solito culo.........

Pagina 128 di 181 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima