Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 130 di 181 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1801

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Da come parla , da come risponde e da come ragiona dubito che possa essere un Manager , che possa avere piu' di 20 anni...

Non voglio fare il professore , ma a me piacciono le persone che tengono un profilo basso e che se non sanno ascoltano chiedono consigli e che se devono esprimere un pare lo facciano a ragion veduta e non tanto per sparare 4 cazzate sul forum...

Se poi ha qualche cosa da insegnare io sono sempre ben disposto ad ascoltare e a confrontarmi , ma se una cosa non la so lo ammetto o mi documento...ma non mi sembra che il ragazzo si "sul pezzo" ...almeno parlando di moto...poi , per carità io non sto discutendo i suoi gusti...qui si parla di storia e di tecnologie...

--------------------------------------------------------------------------

Cazzo Tiger....le cose sono 2 ...o mi stai raccontanto una cifra di palle per farmi incazzare
    oppure tu con i motori hai un culo esagerato !!!

mio papa tiene nota di tutto..........unico probela avuto sulla mia attuale punmto 1.3 mjet è stato il motorino del servosterzo ( risolvibile rifacendo due saldature " fredde", problem classico) cambiato in garanzia...( presa usata da un amico che ha un salone...quindi ) per il resto 21 km/l.......100 mila km...

questa non è nata bene però melo sento...

per i km...ho un amico che lavora afirenze e di fiat con oltre 300 mila ne ha ritirate parecchie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ah... per più veloce in pista si considera la velocità massima?

Vedi un po' quante cose si imparano leggendo in un forum
    che poi ad essere esatti la velocia massima èra 312 ,cè anche scritto!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    che poi ad essere esatti la velocia massima èra 312 ,cè anche scritto!

minchia allora.... LA MACCHINA DI PAPERINO È ANCORA PIU VELOCE!!!!!!!!

Bannato
    Intanto Basta andare sul suo profilo per vedere che di anni ne ha 28.

Anche a me piacciono le persone che tengono un profilo basso, soprattutto quando magari sai poco di un argomento è meglio osservare e rispondere solo se capisci chi è e quanto ne può sapere il tuo interlocutore...

A me non sembra tu sia aperto all'ascolto e al confronto quando dici

Non la metti sul piano tecnico, bensì semplicemente su un piano di età biologica il che rende la tua coerenza (ovviamente parlando degli ultimi tuoi interventi, non della tua persona in generale, ci mancherebbe altro) un po' vacillante

Magari in questo caso potresti osservare che, pur parlando di tecnologie, e trovandoti di fronte qualcuno, che è meno documentato di te rispondi dicendo

Interventi che, aldilà dell'essere di cattivo gusto e fuori luogo, non portano a nulla se non ad una polemica sterile.

Se cogli l'occasione vedrai che grazie a Razor potresti accorgerti di avere avuto risposte eccessive e imparare qualcosa....

con Affetto

un 26enne che di moto non capisce un tazzo

Oggi c'ho voglia di parlà! DHE!!!
    Caro Uzz....hai perfettamente ragione , mi sono lasciato trasportare , ma vedi ...di rimpalli con il caro Razor anche nelle ultime settimane ne ho avuti parecchi e lui è sempre stato pronto a schivare le mie domande dirette per poi ricomparire con commenti sciocchi e non supportati da dati oggettivi in risposta ad alcuni miei post...piuttosto irritante ...anzichenò ;-)

Certo però che se tu quoti ciò che ho detto scorporandolo dal discorso generale alcune frasi suonano peggio di quello che avrebbero fatto se lette nel contesto !

Comunque , avete perfettamente ragione , ho risposto in modo sbagliato ed assolutamente fuori luogo...quindi chiedo venia e mi scuso apertamente con
    RazoR per le cose schiocche che ho detto.....

SCUSATE......mi metto il burqa...........

Se il moderatore vorrà eliminare il mio post...ringrazio...
    Ultima modifica di Gianluca74; 04/11/2010 alle 16:12

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    minchia allora.... LA MACCHINA DI PAPERINO È ANCORA PIU VELOCE!!!!!!!!

.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Torta...noi le moto le abbiamo da anni e per nostra fortuna non hanno mai perso il valore essendo "produzioni speciali" ed ai tempi le avevamo prese in gruppo (3 persone) .

Oggi come oggi non mi sognerei mai di spendere quella cifra per moto che....bellisime certo , ma non ti compra piu' nessuno a quelle cifre di mercato a meno che non sia un amatore con i soldi :-)

W le giappo ....più cavalli per tutti !!! ahahahha

Moto
    Speed Triple 2011
    Caro Uzz....hai perfettamente ragione , mi sono lasciato trasportare , ma vedi ...di rimpalli con il caro Razor anche nelle ultime settimane ne ho avuti parecchi e lui è sempre stato pronto a schivare le mie domande dirette per poi ricomparire con commenti sciocchi e non supportati da dati oggettivi in risposta ad alcuni miei post...

Certo però che se tu quoti ciò che ho detto scorporandolo dal discorso generale alcune frasi suonano peggio di quello che avrebbero fatto se lette nel contesto !

Comunque , avete perfettamente ragione , ho risposto in modo sbagliato ed assolutamente fuori luogo...quindi chiedo venia e mi scuso apertamente con
    RazoR per le cose schiocche che ho detto.....

SCUSATE......mi metto il burqa...........

Se il moderatore vorrà eliminare il mio post...ringrazio...

Non lo so, non ho letto tutto il TCP per scovare le vicende dei vostri ultimi botta e risposta... mi andava semplicemente di provare a scrivere il pensiero che avevo nella testa...

Cmq, uno che torna sui proprio passi e si rende conto dell'erore è un grande e non c'è bisogno che quello che ha scritto prima venga cancellato!!!

PS- Se cmq lo vuoi cancellare basta premere il tastino EDIT in fondo a destro del messagio

Bannato
    Lo avevo fatto....ci ho pensato 3 sencondi dopo aver postato....sai ..l'età...la mente non è piu' veloce come una volta....

Ma in compenso le "prestazioni" durano piu' a lungo !!! ;-)

Moto
    Speed Triple 2011
    Lo avevo fatto....ci ho pensato 3 sencondi dopo aver postato....sai ..l'età...la mente non è piu' veloce come una volta....

Ma in compenso le "prestazioni" durano piu' a lungo !!! ;-)
    anche te a 330 effettivi????

Bannato
    333 ..per l'esattezza ;-)

Pagina 130 di 181 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima