geniali!!!!!!!!!!!

geniali!!!!!!!!!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
lo so è scandaloso .... è vero però anche che i ritardi nella consegna dei bagagli causano gravi problemi ai dip aereoportuali che a volte ritardano non a causa loro ... gli aereoporti sono sottoposti a tassazioni gravose per il NON rispetto dei tempi di consegna dei bagagli e spesso i dipendenti vengono "puniti" per questo ...
per cui pur non appoggiando questo atteggiamento comprendo perchè lo fanno...
da dire c'è che Mxp è un aereoporto con dei gravi problemi .... ciò che si dovrebbe fare è impegnarsi per risolverli!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

se vera, semplicemente pazzesco.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non mi stupisco di nulla qui in Italia. Sinceramente non ho mai notato la valigia rossa, ma i tempi di ritiro bagagli sono sempre stati più vicini ai 20/30 minuti piuttosto che hai 5.

siamo in grado solo di far figure di merda...
fortuna che sia successo a milano..perchè fosse capitato al sud si leggerebbero altri commenti...

Solito, all'italiana.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.