Citazione Originariamente Scritto da dr. Gonzo Visualizza Messaggio
aggiornamenti:

batteria ricaricata, moto funzionante

il garagista che ha gentilmente offerto il caricabatt dice che era "senza acqua" e l'ha rimessa lui...

era per quello che si scaricava rapidamente?
ora reggerà la carica?

fine della storia:

a) il garagista è rimasto all'età della pietra (le Yuasa contengono un gel e non acqua)

b) i ragazzi di cafè twin sono i numeri uno!

la batteria mi ha mollato di nuovo stamattina...
prendo il calendario e mi dò da fare... riparto a strappo in discesa... vado a lavorare

alle 15 scappo dall'ufficio e vado da Cafè Twin,

lì facciamo tutte le prove possibili e scopriamo che il raddrizzatore è ancora funzionante e che la batteria è definitivamente morta (grazie alla coglionaggine del garagista)...

L'unica coa da fare è montarne una nuova. Costo? 100euri, compresa la pazienza di sopportrami per due ore, la manodopera e tutte le meticolose prove effettuate per stabilire se il problema era solo la batteria o anche il raddrizzatore.

Voglio sottolineare una cosa (ove mai ce ne fosse ancora bisogno), ho trovato una disponibilità e una professionalità semplicimente mostruose.
Senza contare il fatto che Emanuele mi ha anche prestato lo scooter per farmi i cazzi miei mentre la nuova batteria si caricava...

In ultimo, ho avuto il piacere di conoscere di persona Zivago, che si trovava in officina con la sua splendida cavalcatura.

Tutto ok.
Siamo contenti.