Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sagyttar ........ in effetti lo sei............... Di questa ne riparleremo....... Vulcano: CI VADO NELLE MARCHE!!!!! Prima o poi!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Di questa ne riparleremo....... Vulcano: CI VADO NELLE MARCHE!!!!! Prima o poi!!! ma vieni in moto?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
a volte è bello dare un due di picche ad una donna, giusto per farle provare la stessa sensazione che provano gli uomini
Originariamente Scritto da Silvan a volte è bello dare un due di picche ad una donna, giusto per farle provare la stessa sensazione che provano gli uomini maschilista!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 maschilista! no, sono per le pari opportunità
Originariamente Scritto da Silvan no, sono per le pari opportunità
Originariamente Scritto da Silvan a volte è bello dare un due di picche ad una donna, giusto per farle provare la stessa sensazione che provano gli uomini Quel pizzico di perfidia maschilista che non guasta mai........
Originariamente Scritto da Silvan a volte è bello dare un due di picche ad una donna, giusto per farle provare la stessa sensazione che provano gli uomini abbiamo lo stesso pensiero io e il mago lo stavo per scrivere io
Originariamente Scritto da black panther E' capitato anche a me un due di picche prima e poi ci hanno ripensato e sono tornati, naturalmente quando era troppo tardi.. Ma a quanti ti sei proposta? Che era? Un'orgia?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ma a quanti ti sei proposta? Che era? Un'orgia?
Regole del Forum