Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag occhio che nel caso poi rischi di continuare a ridere definitivamente non ho capito? pensavo che berluska chiedesse prostituzione libera e stretta sul wi.fi
Originariamente Scritto da redcell non ho capito? pensavo che berluska chiedesse prostituzione libera e stretta sul wi.fi era una battuta un po' velata e forse di dubbio gusto sulle paresi da ictus
Originariamente Scritto da flag era una battuta un po' velata e forse di dubbio gusto sulle paresi da ictus ah ok.. touchè.. è la battuta di un film cmq.. di Santamaria credo..ma non mi ricordo di quale film..
Originariamente Scritto da redcell ah ok.. touchè.. è la battuta di un film cmq.. di Santamaria credo..ma non mi ricordo di quale film.. non so chi sia santamaria ....................ma mi piacerebbe chiedergli i diritti
Originariamente Scritto da redcell piano sicurezza: "Wi.fi libero... e stretta sulla prostituzione" dal corriere on line rido che mi viene un ictus Originariamente Scritto da flag occhio che nel caso poi rischi di continuare a ridere definitivamente Originariamente Scritto da redcell non ho capito? pensavo che berluska chiedesse prostituzione libera e stretta sul wi.fi Originariamente Scritto da flag era una battuta un po' velata e forse di dubbio gusto sulle paresi da ictus Originariamente Scritto da redcell ah ok.. touchè.. è la battuta di un film cmq.. di Santamaria credo..ma non mi ricordo di quale film.. Originariamente Scritto da flag non so chi sia santamaria ....................ma mi piacerebbe chiedergli i diritti Un perfetto esempio di malacomprensione Flag, credo che si riferisse alla battuta sua, non alla tua
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Un perfetto esempio di malacomprensione Flag, credo che si riferisse alla battuta sua, non alla tua allora e' sto santamaria che chiedera' i diritti a lui ? niente lira nemmeno oggi p.s. grazie: sembravamo i fratelli de rege
concludendo non è + reato andare a troie, giusto ?
Originariamente Scritto da flag allora e' sto santamaria che chiedera' i diritti a lui ? niente lira nemmeno oggi p.s. grazie: sembravamo i fratelli de rege Originariamente Scritto da Intriplato concludendo non è + reato andare a troie, giusto ? Maroni ha detto linea dura! Non sappiamo cosa abbia risposto B però!.. Bossi ha detto solo Duroooooooo!!!
Ultima modifica di redcell; 05/11/2010 alle 15:30 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum