Tiger ...con la mia ex 318i.s. ti passavo sopra le orecchie in controsterzo con una mano sola mentre mi accendevo un sigaretta
Per tornare in Topic.....
MA quanto è brutta sta 2011 !!!!![]()

Tiger ...con la mia ex 318i.s. ti passavo sopra le orecchie in controsterzo con una mano sola mentre mi accendevo un sigaretta
Per tornare in Topic.....
MA quanto è brutta sta 2011 !!!!![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 05/11/2010 alle 16:10
azz. Uno spettacolo, design, qualità, qualsiasi particolare al microscopio è perfetto per questo 675c.
Mi dispiace ogni volta sottolinearlo, ma mettendola a paragone o con una ultima r6 o cbr che sia, le offusca completamente... 10+ la classe italiana si nota sempre.
Cmq questo 675 da 3 cilindri.. non avranno scopiazzato qualcosa dalla daytona???![]()

La "scuola Tamburini" insegna...vedi la 996 che malgrado gli anni è tutt'ora attuale !
PEr tutte le altre italiane escluse Alcune ducati (non tutte nè!) ... scusatemi ma...![]()

l'E46 e l'E36 erano i coloranti che mettevano nei ghiaccioli quando ero piccolo.....MrTiger.....non me ne intendo di motori e sigle...
...conosco un sacco di auto alivello estetico qualche particolare riguardo al motore ma niente di piu..........
non hai una domanda di riserva???
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Il 320 cmq era un 6 cilindri in linea, il 318 un quattro cilindri. In una comparativa del tempo, ricordo che il 4 andava uguale al 6 (anzi risultava più cattivo); ma l'equilibrio del 6 non si tocca... Bastava aprire il cofano per star bene...che tempi...
La Tiger, benchè scopiazzata e con la ruota da 19 o 21... preferivo la 17 per la stradale, ritengo anch'io la vera novità Triumph (quella è TUTTA NUOVA!!!).
Nelle competizioni vincono le Jappo perchè hanno sempre speso un monte di soldi; ma BMW, Aprilia e Ducati si fanno valere...
Cmq il must resta sempre mamma Honda, non ci son caxxi...basti vedere un VTR Sp1. Ne ho rivisto uno senza carene ieri (a fare dei lavori da un mio meccanico di fiducia)...uno spettacolo...
Ultima modifica di Rene; 05/11/2010 alle 18:50
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
nn ci limitiamo a soli giudizi estetici....proviamola questa nuova speed!!![]()