Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T mi piace la mazza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
il Napoli ha segnato
Originariamente Scritto da Intriplato il Napoli ha segnato lunedì niente squola
io speriamo che me la cavo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io speriamo che me la c avo hi
Originariamente Scritto da giorgiorox io speriamo che me la cavo quotassi
Originariamente Scritto da Intriplato hi anche... se è buona...
LADRI!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox anche... se è buona... ... meglio.... Originariamente Scritto da winter1969 Sabato 6 Novembre 6 Nov, 18:00 Bologna - Lecce 1-0 6 Nov, 20:45 Inter - Brescia 1-0 (solo se se ci danno un rigore inesistente) Domenica 7 Novembre 7 Nov, 12:30 Fiorentina - Chievo 0-0 7 Nov, 15:00 Bari - Milan 0-2 (doppietta di Ibra) 7 Nov, 15:00 Juventus - Cesena 11-2 7 Nov, 15:00 Lazio - Roma 0-1 (aò su punizione) 7 Nov, 15:00 Napoli - Parma 0-0 7 Nov, 15:00 Sampdoria - Catania 2-1 7 Nov, 15:00 Udinese - Cagliari 5-1 7 Nov, 20:45 Palermo - Genoa 3-0 (Genoani simulatori) c'è qualcuno che dice che ve lo hanno dato ma lorto avevano già segnato
Ultima modifica di MR-T; 07/11/2010 alle 08:17 Motivo: UnionePost automatica
WE ARE GENOA!
...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Regole del Forum