ce qualcuno che gentilmente mi spiega come e con che scopo sono nati questi 3d?
ce qualcuno che gentilmente mi spiega come e con che scopo sono nati questi 3d?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
la saga dei tread OVER e' una vecchia storia che si era chiusa per L'EVIDENTE incapacita' di una parte dell'utenza del Bar di non spammare ovunque.
tempo addietro un gruppetto di reduci , nostalgici dei "BEI TEMPI ANDATI" si riuni' presso il Colle del Lys per una due giorni enogastonomica e tra una polenta e molto barbera si decise che era ora di ricominciare.
facendo le cose per bene.
convinsi Marco Manila a consentirmi di aprire una rubrica "MondOver" che diveni' da subito una sorta di salotto letterario degli Over e simpatizzanti.
direi che le cose sono andate un po' come la vita.
tra alti ( direi acuti) e periodi di calma piatta.
ultimamente pero' noto una sorta di uniformazione della rubrica ai piu' leggeri topic da bar... e l'assenza o migrazione degli Over in altre discussioni.
nulla di male.
pero' quando accade , un po' mi dispiace..
Buona Serata a tutti.
e per finire..
permettetemi.
una foto che dice da sola cosa sento per quest'uomo.
BB e la sua Mandello Cafe' presso la Daytona farm.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 07/11/2010 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
mi sento colpevolmente contribuente di questo lassismo da overscoglionato .... spero vivamente di riprendermi al più presto e che si possa risalire fino al raggiungimento di altre ben più pregiate vette .............
credo che perché questo possa accadere necessiti una rimpatriata di un paio di giorni, almeno .... e dichiaro nuovamente aperta la possibilità che il 27 e il 28 di questo mese possa essere l'occasione giusta ...........---- tutti a Modena ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Ne approfitto anch’io per raccontare la storia degli Over (anche se ci sarebbe da scrivere un romanzo) perché sembra che qui qualcuno l’abbia dimenticata.
Gli Over , almeno come definizione, nacquero dall’idea geniale di Giulio , come 3D ricorrente per raggruppare tutti gli iscritti a questo forum che avessero più di quarant’anni, con il chiaro intento di condividere tutto quello che puo’ essere condiviso da chi , passata l’età canonica per scorazzare in moto , avesse ancora la forza e l’entusiasmo di essere motociclisti e , di conseguenza, di condividere anche un modo di porsi di fronte alla vita che non puo’ certo essere quello di un ventenne, e lo dico senza snobismo alcuno.
All’inizio esisteva addirittura una lista di cosiddetti “iscritti”, la maggior parte dei quali in realtà non partecipavano direttamente.
Come sempre succede in questo forum che ha il pregio incalcolabile di essere molto poco virtuale, col tempo ci si è ritrovati non in molti è vero, ma un gruppetto di persone che si sono "riconosciute" , avvinghiati in amicizie profonde e affetti che sono andati ben oltre il semplice “radunarsi” di veterani del motociclo, e di questo non ringrazierò mai abbastanza chi gestisce il forum per avermi dato questa opportunità , un dono che, non dimentichiamolo mai, non è concesso proprio a tutti.
Come dice l'Amico Toni , ci sono stati alti e bassi e momenti di stanca (e momenti drammatici) , ma gli “alti” me li porterò dietro per sempre.
Questo è un momento non di stanca, ma di crisi profonda, e fa bene l’amico wallycomecavolosichiama a chiedersi che senso ha. Li frequento dal 2007 e una cosa così non l’avevo mai vista , ma quello che più mi ferisce , e uso il termine non a caso, è che siano stati principalmente alcuni dei ………..come dire………..soci fondatori ? A determinare questo sfacelo.
Personalmente , approfittando anche di impegni gravosi, mi prenderò una pausa.
Cercate di organizzare qualcosa in fretta altrimenti o ci chiudono o moriremo
Ultima modifica di Luigi; 07/11/2010 alle 20:47
tre passi avanti uno indietro per umiltà