Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 ottima memoria mi piace la tua firma p.s. LADRI
andate a cagare tutti, **
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da flag mi piace la tua firma p.s. LADRI quest'anno ZERO TITULI Originariamente Scritto da giorgiorox andate a cagare tutti, ** suka...........solo tu
Ultima modifica di winter1969; 07/11/2010 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 quest'anno ZERO TITULI nemmeno rubando.... quoto il sommo BIOlogo padovano
Originariamente Scritto da giorgiorox andate a cagare tutti, ** io ti mando a fanculo ma lo sai che tvbmerdoso gobbo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Sono appena rientrato dalla Svizzera....lì non sono riuscito a prendere la televisione italiana....novità...amici sportivi...?
Originariamente Scritto da oldbonnie Sono appena rientrato dalla Svizzera....lì non sono riuscito a prendere la televisione italiana....novità...amici sportivi...? la juve ruba
Originariamente Scritto da winter1969 la juve ruba Avevo chiesto delle novità....
Originariamente Scritto da oldbonnie Avevo chiesto delle novità.... ruba poco
Originariamente Scritto da winter1969 la merdinter ruba oggettivamente sì
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum