Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Quoto in toto il tuo spirito combattivo e meno quel lagnoso di un luis, anche se approvo il suo desiderio di ritorno ai vecchi ardori. Non temo i bassi, per quelli si puó sempre rimediare con un bel suicidio di massa ... temo piuttosto lo sconforto, perchè si tratta di un nemico interiore che sa come divorasci..... Molti si sono allontanati ma non da noi ....... il27 ma anche il 28 sono un'occasione per incontrarci tutti a Mantova ..... sarà quel che sarà ma sarà senza dubbio un piacere.....................
Modena.....Modena non Mantova ti serve proprio un navigatore

non è sconforto , è rabbia e come ti ho già detto anche fuori di qui, non ho intenzione di mollare un bel niente , ma ho bisogno solo di una pausa approfittando del fatto che le prossime due settimane sarà difficile collegarmi

Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
Vi auguriamo di rinsaldare antichi splendori, da lontano vi penseremo.......

Miiii, sei in serata no?? Pensiamo semplicemente di poter/dover imparare ancora molto, umilmente! La condivisione dello spirito è ovvia, altrimenti saremmo altrove!!!!!
Scusami Claudio ultimamente ci capiti sempre tu di mezzo nei miei sfoghi lo so bene che lo spirito lo condividi