Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Bomba carta in TV

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!

Bomba carta in TV

Ieri sera a Contro Campo su Italia 1 hanno mandato un servizio in cui si mostravano tutti i passaggi per costruire una bomba carta...........

Io non sapevo come si facesse (e come me tanti) ma adesso in 5 minuti ve la potrei fare!! Non contenti di aver insegnato come costruirla hanno spiegato come reperire la "polvere nera" quindi ragazzi io da adesso potrei costruire una bombacarta!!!!

Ma secondo voi è possibile??????? Si sono giustificati dicendo che non era un corso per insegnare a farle ma un servizio per dimotrare com'è facile farle!!!! Comunque secondo me il risultato è lo stesso hanno insegnato a migliaia di persone come reperire la polvere da sparo e come costruire una bomba carta!!!!!!

Incredibile!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ...la potenza della televisione....fosse per me a parte i simpson....abolirei tutta la tv...forse salvo anche le iene.

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...la potenza della televisione....fosse per me a parte i simpson....abolirei tutta la tv...forse salvo anche le iene.
    Ti quoto....MA PROPRIO PER I SIMPSON......

5. 05/02/2007, 10:59

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Nooo e io che me lo son perso, potrebbe sempre far comodo e a parte qualche molotov il resto è complicato da fare...

Anche se ricordo di aver trovato un tempo un sito in italiano dove insegnavano tutto per filo e per segno sul costruire decine di tipi di bombe, pure quelle atomiche!!!

TCP Rider L'avatar di davi66
    Moto
    KTM Duke 690
    io accendo la tele solo per, avendoli, i canali di sky.
    ormai le fininvest e la rai sono proprio una me*da.
    comunque quello che hanno fatto, e che faranno, vedere non dovrebbe piu' scandalizzare. con internet ormai la mediaticita' e' alla portata di tutti, ed in qualsiasi momento.

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    io avrei guardato solo la Fontana, la vera ed unica bomba carta di quella trasmissione

mi insegnassero a costruirla e poi si che posso sfasciarla

TCP Rider L'avatar di zlatantv
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Contro Campo su Italia 1 hanno mandato un servizio in cui si mostravano tutti i passaggi per costruire una bomba carta...........

Io non sapevo come si facesse (e come me tanti) ma adesso in 5 minuti ve la potrei fare!! Non contenti di aver insegnato come costruirla hanno spiegato come reperire la "polvere nera" quindi ragazzi io da adesso potrei costruire una bombacarta!!!!

Ma secondo voi è possibile??????? Si sono giustificati dicendo che non era un corso per insegnare a farle ma un servizio per dimotrare com'è facile farle!!!! Comunque secondo me il risultato è lo stesso hanno insegnato a migliaia di persone come reperire la polvere da sparo e come costruire una bomba carta!!!!!!

Incredibile!!!!
    Si ho pensato la stessa cosa......istruzioni per l'uso

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da davi66 Visualizza Messaggio
    comunque quello che hanno fatto, e che faranno, vedere non dovrebbe piu' scandalizzare. con internet ormai la mediaticita' e' alla portata di tutti, ed in qualsiasi momento.
    Questo è vero, ma è anche vero che su internet si trova tutto quello che si vuole, ma bisogna cercarselo. In tv invece la scelta non è nostra, apparte quella del canale: vediamo quello che trasmettono loro, quindi un servizio come quello descritto qui sopra probabilmente è meglio che non passi in tv, perchè potrebbe essere stato visto da ragazzini che solo per fare una cazzata un giorno metteranno in pratica queste facili istruzioni, e magari qualcuno ci perderà una mano o un occhio...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    avevo una guida su come costruire esplosivi in casa con farmaci e succo di limone e cavolate varie scaricato da internet,la piu bella era la pentola a pressione condita con bulloni e viti se la trovo ve la faccio vedere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    avevo una guida su come costruire esplosivi in casa con farmaci e succo di limone e cavolate varie scaricato da internet,la piu bella era la pentola a pressione condita con bulloni e viti se la trovo ve la faccio vedere
    Medoro non facciamo lo stesso errore della tv, se qualcuno vuole quel genere di info lasciamo che se le cerchi da solo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima