credo abbiano fatto bene a creare una categoria specifica
anche se la maggior parte delle discussioni sono sempre legate alla ppolitica e sarà difficile collocarle nella categoria giusta
credo abbiano fatto bene a creare una categoria specifica
anche se la maggior parte delle discussioni sono sempre legate alla ppolitica e sarà difficile collocarle nella categoria giusta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
pur cecando di far si che le cose vadano nel modo migliore per la maggioranza degli utenti ci sarà sempre qualcuno a cui non starà bene qualcosa.....quindi comediceve sempre mio padre "come la fai la fai la sbagli sempre"
ma anche se qualche discussione sarà collacata nella sezione "sbagliata" non è che cade il mondo, i problemi potrebbero nascere se degli utenti inizieranno una "battaglia personale" contro la decisione presa , esempio aprire di proposito 3d in sezioni sbagliate lamentarsi di altre sfuggite criticare uno spostamento piutosto che un altro giusto per il gusto di lamentarsi (leggere la cit in firma), bla bla bla... perchè la mia si e la sua no gne gne ecc ecc
In questo caso al posto dei caschetti metteremo i ciucci della chicco
![]()
Ultima modifica di Black Death; 08/11/2010 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
scusate arrivo solo ora e non ho tempo di leggere tutto il thread....
ho postato una discussione (su Califano) in attualità e mi è stata spostata nel Bar... aiutatemi a capire.... non era forse la quintessenza di discussione d'attualità??????????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Dammilamanina.it